ragazzi chiedo a voi e scrivo forse perch? mi succede una cosa strana,allora il cambio della mia rsv4 factory con 15500 km alle spalle solitamente ? perfetto va benissimo,ma per la seconda volta mi succede che quando tiro le marce al limitatore,la terza non ne vuole sapere di entrare,mandando la 2a in limitatore,scendo di giri e cambia...solo con la terza...ho cambiato anche tipo di olio prima bardhal e ora castrol...ma me lo ha fatto di nuovo!!! vi ? mai successo a voi???? un'altra cosa strana ? che se mi metto sul dritto in pianura e tiro tutte le marce a limitatore va bene,se lo faccio in un tratto di strada che conosco in salita e parto a tirare solo la seconda me lo fa....ma che il mio cambio a vita propria????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opinione su "forse" problema alla 3a del mio cambio RSV4!!
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View PostNo le arretrate della DPM Aprilia!!Puo influire?
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postsi ho avuto anche io un problema simile con la mia l' anno passato, una prova che puoi fare a moto ferma, spingi sulla pedana con un piede e controlla se la leva cambio si blocca, a me ? capitato che i cuscinetti delle pedane non erano montati bene e quando spingevo sulle pedane si bloccava la leva
Comment
-
-
Si possibile come causa, io avevo montato il distanziale Gilles Tooling e non mi entrava pi? la prima.
L'ha risolto Fiore spessorando con due rondelle :-)
Se proprio rimetti le pedane originali e prova
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
X
Comment