Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe dovuta essere una factory ma il "mio" momento economico mi ha portato a scegliere questa bella R che nel tempo si Fattorizzer?
sono molto felice, ? il raggiungimento di un vero e proprio SOGNO che faccio ormai da anni e adesso non vedo l'ora di portarla in pista
ringrazio Elan per la compagnia l'altra sera per andare a vederla e sopratutto il nostro Smilzo, SEMPRE presente nei momenti importanti che mi hanno portato al coronamento del sogno
Bassstaaaaaaaaardooooooooooo mi hai portato via la mia bambinaaaaaa
Tienila bene!!!! e aspetto l'invito alla prima uscita in pista!!!
Modifiche x adesso poche, alcune indispensabili per la pista, cornetti variabili e protezioni varie, poi piano piano diventer? come una fattoria se non meglio.....
Modifiche x adesso poche, alcune indispensabili per la pista, cornetti variabili e protezioni varie, poi piano piano diventer? come una fattoria se non meglio.....
Mica te l'ho rubata o!! non mi pare di averti minacciato per portarla via
X l'uscita in pista assieme sar? fatto!!
Ahahahhahaha minacciato... Quasiiiiiii apparte gli scherzi mi spiace di averla venduta.... ma sn felice che sia andata in mano ad un appassionato almeno quanto me'
"Qualcuno" ? finalmente tornato tra di noi...
? tornato in "famigGGHia" :gaen:
:1: BENTORNATO DY!!!!!!!!! :1:
Di ritorno ora da Imola col "giochino" nuovo
cos? tanto x parlare..... sie alto come me.... io sar? 20 kg di+...io sono salit sul v4 e spianandomi (parola grossa) il mio culone va sul codino.... come fai a starci un anima lunga come te li sopra? ho capito.... potere della passione
cos? tanto x parlare..... sie alto come me.... io sar? 20 kg di+...io sono salit sul v4 e spianandomi (parola grossa) il mio culone va sul codino.... come fai a starci un anima lunga come te li sopra? ho capito.... potere della passione
La passione in effetti aiuta
Seriamente parlando Tex va che lo smilzo ? 4-5 cm pi? alto di me, d'accordo che poi e stretto la met? ma in lunghezza ci si sta benissimo
sarebbe dovuta essere una factory ma il "mio" momento economico mi ha portato a scegliere questa bella R che nel tempo si Fattorizzer?
sono molto felice, ? il raggiungimento di un vero e proprio SOGNO che faccio ormai da anni e adesso non vedo l'ora di portarla in pista
ringrazio Elan per la compagnia l'altra sera per andare a vederla e sopratutto il nostro Smilzo, SEMPRE presente nei momenti importanti che mi hanno portato al coronamento del sogno
Ebbbravoil Dimitri, sono contento che finalmente te la sei presa.....
Adesso non hai pi? scuse.... devi girare la manetta......
Se vuoi a Monza te la sgrezzo io
Comment