Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Ebbene si... ? TORNATOOO!!! <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dy27 View PostGrazie a tutti per i complimenti
sarebbe dovuta essere una factory ma il "mio" momento economico mi ha portato a scegliere questa bella R che nel tempo si Fattorizzer?
sono molto felice, ? il raggiungimento di un vero e proprio SOGNO che faccio ormai da anni e adesso non vedo l'ora di portarla in pista
ringrazio Elan per la compagnia l'altra sera per andare a vederla e sopratutto il nostro Smilzo, SEMPRE presente nei momenti importanti che mi hanno portato al coronamento del sogno
Tienila bene!!!! e aspetto l'invito alla prima uscita in pista!!!
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View PostBassstaaaaaaaaardooooooooooo mi hai portato via la mia bambinaaaaaa
Tienila bene!!!! e aspetto l'invito alla prima uscita in pista!!!
X l'uscita in pista assieme sar? fatto!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postperch? ha telaio e forcellone tutti neri?
Quali modifich? farai?
Modifiche x adesso poche, alcune indispensabili per la pista, cornetti variabili e protezioni varie, poi piano piano diventer? come una fattoria se non meglio.....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostMica te l'ho rubata o!! non mi pare di averti minacciato per portarla via
X l'uscita in pista assieme sar? fatto!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post"Qualcuno" ? finalmente tornato tra di noi...
? tornato in "famigGGHia" :gaen:
:1: BENTORNATO DY!!!!!!!!! :1:
Di ritorno ora da Imola col "giochino" nuovo
cos? tanto x parlare..... sie alto come me.... io sar? 20 kg di+...io sono salit sul v4 e spianandomi (parola grossa) il mio culone va sul codino.... come fai a starci un anima lunga come te li sopra? ho capito.... potere della passione
Comment
-
Originally posted by tex View Postcos? tanto x parlare..... sie alto come me.... io sar? 20 kg di+...io sono salit sul v4 e spianandomi (parola grossa) il mio culone va sul codino.... come fai a starci un anima lunga come te li sopra? ho capito.... potere della passione
Seriamente parlando Tex va che lo smilzo ? 4-5 cm pi? alto di me, d'accordo che poi e stretto la met? ma in lunghezza ci si sta benissimo
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostLa passione in effetti aiuta
Seriamente parlando Tex va che lo smilzo ? 4-5 cm pi? alto di me, d'accordo che poi e stretto la met? ma in lunghezza ci si sta benissimo
nella mia ci fa un monolocale
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostGrazie a tutti per i complimenti
sarebbe dovuta essere una factory ma il "mio" momento economico mi ha portato a scegliere questa bella R che nel tempo si Fattorizzer?
sono molto felice, ? il raggiungimento di un vero e proprio SOGNO che faccio ormai da anni e adesso non vedo l'ora di portarla in pista
ringrazio Elan per la compagnia l'altra sera per andare a vederla e sopratutto il nostro Smilzo, SEMPRE presente nei momenti importanti che mi hanno portato al coronamento del sogno
Adesso non hai pi? scuse.... devi girare la manetta......
Se vuoi a Monza te la sgrezzo io
Comment
X
Comment