Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho cercato un po' in giro, ma non ho ancora le idee chiare. Mi dite quali e quante versioni di Dorsoduro (750 e 1200) e Shiver hanno prodotto? Quali migliorie o modifiche sono state apportate? Grazie
Ho cercato un po' in giro, ma non ho ancora le idee chiare. Mi dite quali e quante versioni di Dorsoduro (750 e 1200) e Shiver hanno prodotto? Quali migliorie o modifiche sono state apportate? Grazie
dd 750 vesione con le showa
dd 750 verione con le shacs dato le showa arrivanano dal jap
dd 750 factory con forcella con interasse attacco pinze 100
dd1200 base
dd1200 sbs atc tutta bianca o tutta nera coni cerchi della rsv 2010 r a 5 razze a y
dd1200 2012/2013 cerchi rsv4 aprc a tre razze a y sospensioni addocite (eccheccazzo ) nuova mappatura tc che si puo fare anche sulle precedenti
la shiver
penso non ne sono sicuro
prima serie
shiver gt con cupolino gt
ultima serie con cupolino sul fanale
dalla shiver so poco
sono solo sicuro di quello che ho detto della dd1200 avendola !!!!!!
per il 750 ne sono quasi certo ma non deltutto
prendi il tutto con le pinze
Si,la DD1200 ? stata aggiornata nel 2012 con le colorazioni bicolore: bianco/nero e rosso/nero;cerchi alleggeriti della Tuono V4;taratura forcella diversa e mappatura centralina rivista.
Se non erro ? leggermente diversa anche la copertura degli scarichi.
Ovviamente si pu? "trasferire" tutto sul modello precedente,magari montando dei cerchi forgiati e facendosi scaricare dal conce la mappatura 2013 che promette consumi inferiori.
su ddg c'e' un utente ch eha una dd1200 con un carter da cambiare perche' perde olio appena gli arriva il carter dall' amerriga la vende a prezzaccio !!!!
su ddg c'e' un utente ch eha una dd1200 con un carter da cambiare perche' perde olio appena gli arriva il carter dall' amerriga la vende a prezzaccio !!!!
Comment