Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportsmart su dorsoduro 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    io ho fatto
    mugello e imola e il mio socio 2500 km in sardegna che e' coem il mugello ed e' ancor aperfetta !!!!
    la d211 mescola M anteriore subito santa
    con pirelli sarei gia' dal gommista dopo le prime pistate
    Esatto.
    E poi non ? tanto la durata,comunque notevole,ma il rendimento verso fine vita,ad essere sconcertante...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      montate treno sportsmart 2013

come primo approccio direi piu che ottimo,anche con cera sopra ho un fiducia sull'anteriore che non mi capitava da tempo....strano che il post anche forzando non slitti a freddo.....cosa che mi succedeva anche con le mie fide sc

vediamo piu' in la... grazie a tutti

Comment

• Font Size
        Allora Maur?, oggi lo hai fatto un giretto probante con le sportsmart ?

Che te ne pare , dicci qualcosa .

Ps dietro hai messo il 180/55 immagino.

Comment

• Font Size
          sabato giretto di esplorazione,e domenica giretto in coppia

bhe debbo dire che sulle prime ci sono andato con i piedi di piombo e in tale condizione sono rimasto fino a che non c'? stato qualcuno che mi tirasse in bagarre....

non conoscendo le coperture in questione stavo con i sensi allertati a 1000 e comunque debbo dire che nonostante cio' nelle curve pennellate non accusavo nessuna perdita d'aderenza,come pressione di partenza mi sono attestato su 2.3 anteriore e 2.4 posteriore a freddo,la moto rispondeva alla grande pur non dandomi quella sensazione di estrema fiducia riscontrata appena montate.....test sulla mia strada preferita....manco a farlo di proposito appena imbocco la sperlonga itri due smanettoni arrivano da dietro di gran carriera......mi riprometto di non esagerare......due curve li seguo...altre due curve li approccio,altre due curvette e bam

un'immagine rende piu' d'un qualsiasi pensiero....

gomma perfetta... spero che duri quanto si dica,se ci faccio 4000 chilometri e la quadratura della bilancia per me.....velocita' esagerata a centro curva quasi come la racer e solo un po' meno reattiva delle rosso corsa ma non lo vedo propriamente un difetto...piu' che altro una virtu' il leggero effetto autoraddrizzante rispetto a pirelli e la gommatura non in mescola aiuta a fare dei traversi in entrata degni di nota....

promosse con un bel 7 1/2

Comment

X
          Working...
          X