Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smussature registri rsv4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smussature registri rsv4r

Buona sera a tutti mi sto accingendo a acquistare un rsv4r del 2011 ma mi ? saltato all occhio una smussatura sui registri blu della forcella, la smussatura ? presente su tutti e 2 i registri, cosa pu? essere ? la moto non ha segni di cadute ne su telaio ha pedane e leve tutte originali apparte sta cosa che mi mette dubbio, spero qualcuno mi sappia dire se ? normale o un difetto di fabbrica o se ? un chiaro segno di caduta,
    ecco una foto
    la stessa smussatura c? sul registro a sinistra
    grazie mille

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

• Font Size
    Originally posted by luca cibierre View Post
    Buona sera a tutti mi sto accingendo a acquistare un rsv4r del 2011 ma mi ? saltato all occhio una smussatura sui registri blu della forcella, la smussatura ? presente su tutti e 2 i registri, cosa pu? essere ? la moto non ha segni di cadute ne su telaio ha pedane e leve tutte originali apparte sta cosa che mi mette dubbio, spero qualcuno mi sappia dire se ? normale o un difetto di fabbrica o se ? un chiaro segno di caduta,
    ecco una foto
    la stessa smussatura c? sul registro a sinistra
    grazie mille

La smussatura puo' essere una semplice usura dovuto proprio all'uso continuo dei registri, o semmai data con un po' di carta abrasiva per eliminare i segni lasciati dal cacciavite .

P.s come non detto, vedo adesso la smussatura, quindi passo la palla anche se non avrebbe senso quella smussatura l?

Qui non vedo nessuna smussatura

Comment

• Font Size
      Nessuna smussatura sulla mia.

Se riesco domani posto le foto in macro.

Comment

• Font Size
        la stessa identica smussatura ce sul registro di destra ma verso l alto...boh non so che pensare ? l unica cosa che mi ferma per l acquisto per il resto telaio pedane leve manubri tutti originali la moto sembra apposto...solo sto particolare mi crea dubbio..il proprietario dice di non aver mai fatto caso a questo particolare e di non aver mai toccato i registri e di non essere mai caduto..

Comment

• Font Size
          la stessa identica smussatura ce sul registro di destra ma verso l alto...boh non so che pensare ? l unica cosa che mi ferma per l acquisto per il resto telaio pedane leve manubri tutti originali la moto sembra apposto...solo sto particolare mi crea dubbio..il proprietario dice di non aver mai fatto caso a questo particolare e di non aver mai toccato i registri e di non essere mai caduto..

Comment

• Font Size
            avr? giocato un po' con le regolazioni delle sospensioni e ha rovinato il registro pu? capitare

Comment

• Font Size
              la moto ? pressoche perfetta apparte sto difettino, quindi posso stare tranquillo per l acquisto? anche perche se fosse una caduta si sarebbe grattato anche il dado forcella o da altre parti e non solo quello..

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca cibierre View Post
                la moto ? pressoche perfetta apparte sto difettino, quindi posso stare tranquillo per l acquisto? anche perche se fosse una caduta si sarebbe grattato anche il dado forcella o da altre parti e non solo quello..
                Ascolta, a me verrebbe solo il dubbio nell'affermazione del proprietario dicendoti di non averci mai fatto caso e il non aver mai toccato i registri, a maggior ragione qualora fosse unicoproprietario.

Comment

• Font Size
                  Strana come cosa.

Fossi in te prenderei numero di telaio e targa e chiederei ad una concessionaria Aprilia di verificare lo storico della moto.

Se ? incidentata ed ? stata rimessa a "nuovo" con pezzi originali dovrebbe restare traccia nei sistemi di gestione manutenzione e ricambi dell'Aprilia.

Comment

• Font Size
                    La moto ? stata comprata come km 0 in concessionario a noale in realta ? una moto del parco aprilia aveva 500km e l ha usata qualche giornalista o qualcuno di aprilia..magari questo regolando la forcella con la chiave ha smussato il cilindretto blu...il telaio della moto ? perfetto senza graffi crepi o ammaccature ho controllato i fermi dello sterzo e sono apposto come anche cerchi piedini forcella.insomma ho guardato i punti critici dove si puo vedere una moto caduta e solo questo particolare mi ha insospettito per il resto tutto ok..quindi o la ? una smussatura da chiave o la moto ? caduta e l ha sistemata tutta perfettamente apparte quel particolare il che mi sembra strano...metto un altra foto da distanza naturale per vedere effettivamente sta smussatura

Comment

X
                    Working...
                    X