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Olio freni e spurgo impianto

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    #16
    Io direi che forse ? il caso di cambiare olio,sia quello nell'impianto e acquistare un flacone nuovo.Sembra strano che tu abbia spurgato e andava tutto ok,poi dopo 2 settimane ti sei ritrovato una bolla d'aria.In teoria il Motul RBF ? quello che assorbe meno umidit? di tutti,ma pure lui ha un limite.Io eliminerei completamente l'olio vecchio premendo a fine corsa i pistoncini dato che hanno una battuta e nn rientrano mai del tutto fino all'ultima goccia,poi farei lo spurgo come ti hanno detto,prima le pinze poi la pompa.

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      #17
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io direi che forse ? il caso di cambiare olio,sia quello nell'impianto e acquistare un flacone nuovo.Sembra strano che tu abbia spurgato e andava tutto ok,poi dopo 2 settimane ti sei ritrovato una bolla d'aria.In teoria il Motul RBF ? quello che assorbe meno umidit? di tutti,ma pure lui ha un limite.Io eliminerei completamente l'olio vecchio premendo a fine corsa i pistoncini dato che hanno una battuta e nn rientrano mai del tutto fino all'ultima goccia,poi farei lo spurgo come ti hanno detto,prima le pinze poi la pompa.
      Si, il problema era l'olio vecchio ormai pieno di acqua (misurata con strumento apposito); l'impianto lo svuoto con la pompetta che aspira l'olio dagli spurghi (Stahlbus) aperti di 2 giri. Messo olio Bardhal Dot4 nuovo, spurgo completo e la leva ? tornata ad essere bella dura. Spero nel W-E di poter provare tutto

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        #18
        Scusate l'ignoranza ma le stablus vanno messe solo sulle pinze o anche sulla pompa?


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