Io direi che forse ? il caso di cambiare olio,sia quello nell'impianto e acquistare un flacone nuovo.Sembra strano che tu abbia spurgato e andava tutto ok,poi dopo 2 settimane ti sei ritrovato una bolla d'aria.In teoria il Motul RBF ? quello che assorbe meno umidit? di tutti,ma pure lui ha un limite.Io eliminerei completamente l'olio vecchio premendo a fine corsa i pistoncini dato che hanno una battuta e nn rientrano mai del tutto fino all'ultima goccia,poi farei lo spurgo come ti hanno detto,prima le pinze poi la pompa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio freni e spurgo impianto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostIo direi che forse ? il caso di cambiare olio,sia quello nell'impianto e acquistare un flacone nuovo.Sembra strano che tu abbia spurgato e andava tutto ok,poi dopo 2 settimane ti sei ritrovato una bolla d'aria.In teoria il Motul RBF ? quello che assorbe meno umidit? di tutti,ma pure lui ha un limite.Io eliminerei completamente l'olio vecchio premendo a fine corsa i pistoncini dato che hanno una battuta e nn rientrano mai del tutto fino all'ultima goccia,poi farei lo spurgo come ti hanno detto,prima le pinze poi la pompa.
Comment
X
Comment