Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubrio TuonoV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si hai fatto il raduno , ma mancava qualsiasi riferimento valido in tema di v4 e lo sai ..
    Lascia stare la sensazione e fatti un giro come fa gt sul tuo percorso preferito, accendi l'iPhone con qualsiasi sw del caso e vedi da te .
    Sulla comodit? non discuto , su tutto il resto negare l'evidenza mi pare poco sensato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by HyperRR View Post
      Ci avrai pensato bene spero , ti auguro di non pentirti alla prima uscita seria

      Se devi usarla ' da diporto' invece ? un'altra storia
      Hyper ti ha risposto Fulvio
      Diciamo che oramai con l'et? e il collo (e la schiena) che mi ritrovo posso dire addio alla pista e su strada ho bisogno di una moto pi? comoda...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by HyperRR View Post
        Si hai fatto il raduno , ma mancava qualsiasi riferimento valido in tema di v4 e lo sai ..
        Lascia stare la sensazione e fatti un giro come fa gt sul tuo percorso preferito, accendi l'iPhone con qualsiasi sw del caso e vedi da te .
        Sulla comodit? non discuto , su tutto il resto negare l'evidenza mi pare poco sensato
        ALLORA IL QS SU STRADA SUPERFLUO
        IL TIRO SOTTO DEL BICILINDRICO PURE
        LA MANEGGEVOLEZZA PURE

        DOVE PECCHERA' LA DD1200 SARA IN ACCELERAZIONE MAA ALTE VELOCITA'

        POI SAI OGGI TI ODIOOOOOOOOOOO
        SPERO PROVERAI A TUFFARTI IN MARE UN ORETTA DOPO PRANZO !!!!!
        IO A FATICA'

        Comment


        • Font Size
          #49
          Niente tuffi fa freschino

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ho preso la "genesite" anch'io: ho ordinato una DD1200!
            Sesta Aprilia della mia "carriera",se mi concedete di mettere nella lista anche un Leonardo 250...
            Ma come vendi una V4 per una DD?
            Posso chiedere perch??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma come vendi una V4 per una DD?
              Posso chiedere perch??
              Leggi 4 risposte pi? in alto
              Comunque l'ho gi? venduta,e alla faccia di chi dice che le Aprilia non si vendono,ci sono volute soltanto due settimane da quando ho pubblicato l'annuncio su Moto.it,che per la cronaca ? stato "consultato" pi? di 1000 volte in cos? poco tempo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi mi son fatto un giretto di 400km. ed ho provato x bene il manubrione V2: rispetto all'originale v4 ? un po piu comodo, e aiuta in discesa sullo stretto perch? si carica meno l'anteriore.
                Di contro la moto perde stabilit? sul veloce (ma di questo mi frega poco) e secondo me si perde anche un filo di confidenza con la ruota davanti: con l'originale la sentivo un p? meglio perch? avendo braccia lunghe dovevo rannicchiarmi meno in piega.
                Quindi nel complesso va meglio per andare a spasso sulle stradine stretta, va peggio quando si tira sul serio.
                Al ritorno in autostrada volevo provarlo in velocit?, ma purtroppo ho forato la gomma dietro e me ne sono accorto quando la moto a 160 ha iniziato a scodinzolare...sono riuscito a fermarmi con la gomma che fumava, non si tenevano le mani sopra...? andata bene!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Oggi mi son fatto un giretto di 400km. ed ho provato x bene il manubrione V2: rispetto all'originale v4 ? un po piu comodo, e aiuta in discesa sullo stretto perch? si carica meno l'anteriore.
                  Di contro la moto perde stabilit? sul veloce (ma di questo mi frega poco) e secondo me si perde anche un filo di confidenza con la ruota davanti: con l'originale la sentivo un p? meglio perch? avendo braccia lunghe dovevo rannicchiarmi meno in piega.
                  Quindi nel complesso va meglio per andare a spasso sulle stradine stretta, va peggio quando si tira sul serio.
                  Al ritorno in autostrada volevo provarlo in velocit?, ma purtroppo ho forato la gomma dietro e me ne sono accorto quando la moto a 160 ha iniziato a scodinzolare...sono riuscito a fermarmi con la gomma che fumava, non si tenevano le mani sopra...? andata bene!

                  Bene che non ti sei fatto male
                  Ora sei pronto per il prossimo livello
                  Riser girati di 180 gradi cos? riallunghi le braccia e tra qualche giro
                  Vedrai ch sentirai il bisogno di abbassare i riser

                  Tanto alto o basso il manubrio old rimane comodo !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    'Azzo Steve,meno male che sei riuscito a controllarla in piena velocit? e in mezzo alle macchine...ecco perch? odio l'autostrada!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Questa volta non ho rischiato pi? di tanto, l'ho sentita e mi son fermato in tempo. Poi con una vite autofilettante e un po di mastice sono anche riuscito a ripartire.
                      L'anno scorso invece mi si era staccato il battistrada della gomma davanti, sempre in A1 a 150 in mezzo alle auto...quella volta si che era andata bene!

                      Genesis non so se girer? i risers...cos? com'? ora ? veramente comoda, voglio provarla ancora un p? cosi.
                      Comunque ora che li ho provati entrambi capisco che il manubrio v4 aveva un senso: stabilit? decisamente maggiore. Se l'hanno deliberata cos? c'? un motivo, mica son scemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dipende molto dall'esperienza di guida su moto 'naked' , io la trovo semplicemente perfetta col manubrio old , arrivando da 20 anni di guida su moto molto pi? leggere di avantreno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Dipende molto dall'esperienza di guida su moto 'naked' , io la trovo semplicemente perfetta col manubrio old , arrivando da 20 anni di guida su moto molto pi? leggere di avantreno
                          Forse hai ragione ? questione di abitudine.
                          Io ho un passato su mezzi manubri.
                          Con Tuono old non sentivo l'avantreno e non mi dava fiducia.
                          Migliorato molto con Tuono new (2006).
                          Ho provato molte naked (penso quasi tutte) e con Brutale mi trovo divinamente proprio come avantreno.
                          Sono salito solo da fermo sulla Tuono V4 e mi sembra bella caricata pure lei sull'anteriore.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X