Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubrio TuonoV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Steve io presi quello dell'Accossato su ebay (uguale a quello della old,in ergal ma meno costoso!): le misure erano proprio a "filo",ma c'? stato tutto senza problemi (a parte le bestemmie per montare il tutto).
    Piccolo consiglio: visto che devi forare per il manettino del TC (e filettarlo!),fai il foro leggermente pi? in alto,cos? il pulsantino "-" ruota verso il basso e,anche se esteticamente ? un p? pi? brutto,sei pi? libero di "abbassare" la leva della frizione che,almeno per me,di serie risulta essere troppo "orizzontale"...

Comment

• Font Size
      l'accossato dovrebbe essere esattamente uguale. Purtoppo nel mio caso non ci sto...non manca tanto ma sono furoi di circa mezzo cm., strano.

X il foro ti ringrazio del consiglio, non ci avevo pensato (anche perch? io tengo le leve abbastanza orizzontali) ma ora che me l'hai fatto notare ci prester? attenzione.

Comment

• Font Size
        No,ti assicuro che l'Accossato ha si le stesse misure,tranne la piega finale (le manopole per intenderci) che sono pi? rivolte verso il pilota: praticamente sovrapponendo i due manubri,l'Accossato alle due estremit? ? pi? piegato di circa un centimetro verso il busto del pilota...
        Se poi vuoi misure diverse,ci sono varie possibilit?: basta che ti fai un giretto su ebay scrivendo "manubrio Tuono".

Comment

• Font Size
          ok, allora significa che l'Accossato ? leggermente diverso quindi i comandi ci stanno, mentre sul mio (che viene da una Tuono old, e c'? comunque scritto 'accossato' in un angolo) manca qualche mm..

Comment

• Font Size
            Metti il braccialetto della frizione pi? a dx che puoi, ci sta tutto senza problemi

Comment

• Font Size
              ti assicuro di no, l'ho 'forzato' al massimo per farlo stare il + possibile contro il rigonfiamento del manubrio, e da l? impacchettando bene il tutto mi rimane sempre la manopola un pelo fuori.
              Ho anche pensato che il manubrio fosse stato segato ma non ? cos?, l'ho controlalto bene ed ? integro.

E poi mi resta anche il problema del cavo frizione: a te non ? troppo tirato?

Comment

• Font Size
                Purtroppo ho venduto la moto la settimana scorsa,quindi non posso controllare nulla,ma ricordo bene che ci stava tutto comodamente,e che il cavo frizione era correttamente posizionato come sul manubrio originale!
                Sei proprio sicuro che il tuo sia un manubrio della Old originale?

Comment

• Font Size
                  SICURO. Viene da una Tuono Factory 2004 di un amico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Purtroppo ho venduto la moto la settimana scorsa,quindi non posso controllare nulla,ma ricordo bene che ci stava tutto comodamente,e che il cavo frizione era correttamente posizionato come sul manubrio originale!
                    Sei proprio sicuro che il tuo sia un manubrio della Old originale?
                    Come hai venduto la Tuono?
                    E ora?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Come hai venduto la Tuono?
                      E ora?
                      e' sempre in casa aprilia !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        e' sempre in casa aprilia !!!!
                        Ho preso la "genesite" anch'io: ho ordinato una DD1200!
                        Sesta Aprilia della mia "carriera",se mi concedete di mettere nella lista anche un Leonardo 250...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          ho preso la "genesite" anch'io: Ho ordinato una dd1200! :d
                          sesta aprilia della mia "carriera",se mi concedete di mettere nella lista anche un leonardo 250...
                          no i bidet non valgono
                          hahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Ci avrai pensato bene spero , ti auguro di non pentirti alla prima uscita seria

Se devi usarla ' da diporto' invece ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hyperrr View Post
                              ci avrai pensato bene spero , ti auguro di non pentirti alla prima uscita seria

se devi usarla ' da diporto' invece ? un'altra storia
                              su strada non se ne pentira' mai !!! Fidati
                              ho fatto il raduno aprilia con la dd1200

fino a velocita' di 190 km/h la dd1200 complice il tiro micidiale ci sta dentro
                              poi ovvio se hai un 600 mtri di rettilineo viene risucchiata dal v4
                              ma in quante situazioni girnaliere siamo in rettilinei cosi lunghi???

E poi la dd1200 e' obiettivamente una bella moto !!!!
                              E ha l'abs!!!!!!!! Oltre al tc che pur non avendo i giroscopi delal aprc puo' bastare

provata sotto l'acqua sia la tuono ch ela dd1200 sulla dd1200 la schiena resta asciutta sulla tuono v4 no!

Sono due tipologie di moto differenti
                              molto differenti
                              su strada io preferisco il pompone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                no i bidet non valgono
                                hahahahahahahahahahahahaha
                                Errori di giovent? (si fa per dire)...se poi ci mettiamo che il motore era Yamaha...

Comment

X
                                Working...
                                X