Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK Monza] Gara 2: APRILIA RULEZ!!! 1? EUGENIO!!! e SILVANO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Schifosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      shifosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sincro View Post
        Non vorrei dire...ma non avete notato lo stesso anche x Fabrizio ieri?
        E' rientrato FUORI dal "corridoio" e...l'hanno penalizzato?
        BUFFONI!!!
        Vedrai che la giustizia divina interverr?' anche questa volta, nei tempi e nei modi dovuti.

        E lo dico da ateo che ha appena acceso un cero papale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' stato un vero schifo..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            al di l? di tutto comunque Silvano le ha prese un po' in questo round, sar? bene che si svegli di nuovo perch? non pu? far sempre 4? e sperare che davanti a turno gli arrivino quelli che son pi? lontani in classifica generale in quel momento....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me sykes non andava penalizzato avendo gi? passato Silvano prima di attaccarsi ai freni..opinione mia ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                Secondo me sykes non andava penalizzato avendo gi? passato Silvano prima di attaccarsi ai freni..opinione mia ovviamente
                Sono del parere che e' difficilissimo chi dei due doveva essere penalizzato, perche' e' una situazione un po' piu' complessa nel dover giudicare.
                Se ci fosse stata una situazione a solo i due piloti interessati, la regola dice che devi cedere il posto.
                In questa situazione forse kawasaki ha trovato la scusante del pilota che precedeva fosse entrato un po' piu' lento del solito "forse mostrando anche la telemetria" e Sykes si e' trovato costretto ad andare lungo.
                Ma e' pur vero "secondo me" che non e' forse manco una scusante buona, gli imprevisti, formandosi un trenino del genere, possono anche essere prevedibili, specie' in una staccata come quella, quindi volendo un errore di valutazione di sykes ci possa essere stato e in questo caso si sarebbe aggiudicato il terzo posto Guintoli.

                P.s. Ho rivisto piu' volte quella scena e sembra in effetti che in quella staccata, rispetto ad altri, Sykes sia arrivato molto piu' forte, dovrebbero controllare la telemetria di tutti e' quattro i piloti
                "errore di valutazione?"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma cos? tutta st? gnola,sykes era 3 ? rientrato 3 ? arrivato3 ...BONA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    ma cos? tutta st? gnola,sykes era 3 ? rientrato 3 ? arrivato3 ...BONA
                    si ma ? diventato terzo perch? ha mollato i freni tardi....allora anche silvano non frenava e andavano tutti e due dritti e rimaneva terzo lui... in base a questo ragionamento conveniva sempre tirare dritto a quella variante, tanto poi sei davanti e finisci per rientrare davanti perch? fai meno strada di chi invece rispetta la traiettoria!! a sto punto se sykes ne passava tre, vinceva lui poi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      si ma ? diventato terzo perch? ha mollato i freni tardi....allora anche silvano non frenava e andavano tutti e due dritti e rimaneva terzo lui... in base a questo ragionamento conveniva sempre tirare dritto a quella variante, tanto poi sei davanti e finisci per rientrare davanti perch? fai meno strada di chi invece rispetta la traiettoria!! a sto punto se sykes ne passava tre, vinceva lui poi?
                      ? quello che ho chiesto io in sez. sbk, se il trenino fosse stato ancora un po' pi? compatto e sykes manco provava a farla la staccata li infilava tutti? si presentava all'imbocco della variante 1? tagliava dritto e rientrava 1?, secondo il ragionamento che hanno fatto per dargli il 3? posto allora poteva andare anche a vincere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        si ma ? diventato terzo perch? ha mollato i freni tardi....allora anche silvano non frenava e andavano tutti e due dritti e rimaneva terzo lui... in base a questo ragionamento conveniva sempre tirare dritto a quella variante, tanto poi sei davanti e finisci per rientrare davanti perch? fai meno strada di chi invece rispetta la traiettoria!! a sto punto se sykes ne passava tre, vinceva lui poi?
                        SYKES ? partito dalla pole, primo, quindi pu? arrivare primo, la logica del BOMBER non fa una grinza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se questa fosse la logica perch? non fare solo la superpole?

                          No, il vantaggio di tirare dritto ad una variante come quella ? evidente.
                          Anche perch? non era gi? davanti, ma stava finendo il sorpasso, appena finito il sorpasso ? finito nel dritto.
                          Come si fa a dire che era gi? davanti...
                          Essere davanti ? una cosa, finire davanti e fare un lungo ? un altra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flaga View Post
                            Sono del parere che e' difficilissimo chi dei due doveva essere penalizzato, perche' e' una situazione un po' piu' complessa nel dover giudicare.
                            Se ci fosse stata una situazione a solo i due piloti interessati, la regola dice che devi cedere il posto.
                            In questa situazione forse kawasaki ha trovato la scusante del pilota che precedeva fosse entrato un po' piu' lento del solito "forse mostrando anche la telemetria" e Sykes si e' trovato costretto ad andare lungo.
                            Ma e' pur vero "secondo me" che non e' forse manco una scusante buona, gli imprevisti, formandosi un trenino del genere, possono anche essere prevedibili, specie' in una staccata come quella, quindi volendo un errore di valutazione di sykes ci possa essere stato e in questo caso si sarebbe aggiudicato il terzo posto Guintoli.

                            P.s. Ho rivisto piu' volte quella scena e sembra in effetti che in quella staccata, rispetto ad altri, Sykes sia arrivato molto piu' forte, dovrebbero controllare la telemetria di tutti e' quattro i piloti
                            "errore di valutazione?"
                            Il problema ? il solito.
                            Applicano il regolamento senza contestualizzare la situazione.
                            Atteggiamento ancora pi? grave e riprorevole che fare un regolamento sbagliato!
                            Come se un giudice applicasse le leggi senza valutare la situazione in cui si svolgono i fatti.
                            No, un momento...era la tappa di Monza, Monza ? italia...allora ? ok cos?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X