Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic street legal per tuono new 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akrapovic street legal per tuono new 06

un meccanico multi marca mi ha offerto le Akrapovic street legal complete collettori + finali nuove per la tuono modello titanio ovale che aveva preso x un altro cliente che nel fra tempo ha venduto la moto a 1000 ? compresso mappa 2 e co
    com'? come prezzo ?sapete quanto costano nuove? che differenza c'? tra montare i soli finali Akrapovic, e tutto il completo? Grazie

• Font Size
    ma i tecnici priliosi dove sono finiti??

Comment

• Font Size
      molto curioso di saperne qualcosa pure io !!!
      visto che mi piacerebbe assai buttar su un bel Akra usato completo sulla mia
      ThUnder BAik Erre FacToYiiesss ( Old ! )

1000 euro per un impianto completo, semi nuovo se ho capito bene... pi? mappa e co ( e montagggio ? )... non sembra malissimo come prezzo...
      comunque a veder in giro, un completo Akra usato si trova anche sui 5-600 eurozzi..

m? vediamo che dice la ciurma Ddg !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54 View Post
        molto curioso di saperne qualcosa pure io !!!
        visto che mi piacerebbe assai buttar su un bel Akra usato completo sulla mia
        ThUnder BAik Erre FacToYiiesss ( Old ! )

1000 euro per un impianto completo, semi nuovo se ho capito bene... pi? mappa e co ( e montagggio ? )... non sembra malissimo come prezzo...
        comunque a veder in giro, un completo Akra usato si trova anche sui 5-600 eurozzi..

m? vediamo che dice la ciurma Ddg !!
        no nuovo ..

Comment

• Font Size
          Esistono ancora utenti con le rsv/tuono new? Pensavo che su questo forum ci fossero solo rsv4, s1000 e panigale

Ps: il prezzo ? buono ma prenderei un EVO6 se proprio dovessi spendere 1000 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentino86 View Post
            Esistono ancora utenti con le rsv/tuono new? Pensavo che su questo forum ci fossero solo rsv4, s1000 e panigale

Ps: il prezzo ? buono ma prenderei un EVO6 se proprio dovessi spendere 1000 euro
            esistono, esistono ancora... strano eh ???
            non siam proprio ancora tutti smanettoni miliardari su DDG..

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              no nuovo ..
              b? allora il prezzo sembra parecchio buono !!

Comment

• Font Size
                a giorni forfe ne trovo di nuovi e usati a prezzi migliori e non di poco
                se potete attendere

evo 6 ??? bello e prestigioso ma per strada non serve a nulla se non a perdere tiro !!!!!!!
                io li ho avuti tutti e due e per uso strada pista prenderei lo street

poi per me la mappa evo 6 necessite di altro oltre lo scarico
                ho raga e' una mia opinione non una regola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54 View Post
                  b? allora il prezzo sembra parecchio buono !!
                  a me sembra caro invece
                  pero' e' nuovo !!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    un meccanico multi marca mi ha offerto le Akrapovic street legal complete collettori + finali nuove per la tuono modello titanio ovale che aveva preso x un altro cliente che nel fra tempo ha venduto la moto a 1000 ? compresso mappa 2 e co
                    com'? come prezzo ?sapete quanto costano nuove? che differenza c'? tra montare i soli finali Akrapovic, e tutto il completo? Grazie
                    Prezzo imho ottimo, il prezzo di listino da nuovo ? ben oltre i 2.000 Euro, e scontato (sempre nuovo, si intende) si fa una certa fatica a trovarlo a meno di 1.700-1.800 euro.

Per effetto dell'avvento del V4, c'? probabilmente pi? facilit? nel reperirlo usato, a prezzi migliori di qualche tempo fa...ma se si parla di uno scarico nuovo di pacca, 1.000 euro per un Akra completo mi pare una buona occasione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      a giorni forfe ne trovo di nuovi e usati a prezzi migliori e non di poco
                      se potete attendere

evo 6 ??? bello e prestigioso ma per strada non serve a nulla se non a perdere tiro !!!!!!!
                      io li ho avuti tutti e due e per uso strada pista prenderei lo street

poi per me la mappa evo 6 necessite di altro oltre lo scarico
                      ho raga e' una mia opinione non una regola
                      VERY INTERESSANT !!!

soprattutto se c'hai qualcosa di completo per la old.

Comment

• Font Size
                        l'evo 6 qua non si pu? montare, anno scorso di questi periodi avevano gi? sequestrato un sacco di moto quest'anno non hanno ancora cominciato con l'imboscate forse complice anche il maltempo
                        e comunque anche lo street legal ? omologato solo x il rumore se trovi il pignolo

Comment

• Font Size

anche volendola cambiare a chi la dai la tuono?non la prendono nemmeno regalata,forse se gli paghi le volture :-)

Comment

• Font Size
                            Completo evo 5 750 new
                            Sp solo terminali 420 new
                            Completo usato 550 usato per new

Non sono miei ma del mio mecca !!!!!!!

Comment

• Font Size

Vale non dire cagate
                              ? l'utente medio new che non scriva pi?
                              Che poi sta sez sia appannaggio di smanettoni
                              ?' vero e molti hanno il v4
                              Ma molti hanno sia v4 che v2
                              Del v2 c'?' tutta la storia
                              Del v4 la si sta facendo!!!!

Penso sia normale
                              Come in sez Ducati si parler? pi?' della panigale che del 916 no?????
                              Tu che sei DOC metti un po' di contenuti vedi che si ripopola di v2

Comment

X
                              Working...
                              X