Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un piacere da chi ha la tuono v4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di un piacere da chi ha la tuono v4....

? una fesseria , ma potreste misurarmi la larghezza del manubrio con un metro da manopola a manopola ( lato esterno ovviamente)
    grazie comunque.

• Font Size
    se aspeti sta sera te lo misuro io ne ho uno di ricambio
    che ovviamente tagliero di 2 cm per parte

Comment

• Font Size
      82 cm

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        se aspeti sta sera te lo misuro io ne ho uno di ricambio
        che ovviamente tagliero di 2 cm per parte
        perch? vuoui tagliarlo....io sulla sd l'avevo pi? largo e mi trovavo meglio....

ciao

Comment

• Font Size
          Occhio perch? il braccialetto dell'aprc e' avvitato e visto il suo ingombro non ti avanzer? gran che

Comment

• Font Size
            in realt? stavo valutando di cambiare il mio magura triumph con il vostro che mi sembrava pi? largo dai 745 miei (aprilia dichiara 804mm al manubrio) ma con una piega tendente al basso.
            michia 820mm di lunghezza ? tanto....sei sicuro sia la misura da manopola a monopola?
            scusa genesis , quanto costa visto che lo hai comprato di ricambio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              in realt? stavo valutando di cambiare il mio magura triumph con il vostro che mi sembrava pi? largo dai 745 miei (aprilia dichiara 804mm al manubrio) ma con una piega tendente al basso.
              michia 820mm di lunghezza ? tanto....sei sicuro sia la misura da manopola a monopola?

82 e' il totale da esterno contrappeso all'altro, che sono pure belli lunghi , quindi se ti interessa da fine manopola all'altra togli 5 cm +/-
              in pratica sui 77 cm .

Comment

• Font Size
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                Lo trovi in ergal dell'Accossato su ebay e lo paghi meno della met?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Lo trovi in ergal dell'Accossato su ebay e lo paghi meno della met?!
                  il problema ? sempre capire la piega..pieghe basse e misure c e n? tante poi se sono i 100 euro li spendo anche..

Comment

X
                  Working...
                  X