Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di un piacere da chi ha la tuono v4....
in realt? stavo valutando di cambiare il mio magura triumph con il vostro che mi sembrava pi? largo dai 745 miei (aprilia dichiara 804mm al manubrio) ma con una piega tendente al basso.
michia 820mm di lunghezza ? tanto....sei sicuro sia la misura da manopola a monopola?
scusa genesis , quanto costa visto che lo hai comprato di ricambio?
in realt? stavo valutando di cambiare il mio magura triumph con il vostro che mi sembrava pi? largo dai 745 miei (aprilia dichiara 804mm al manubrio) ma con una piega tendente al basso.
michia 820mm di lunghezza ? tanto....sei sicuro sia la misura da manopola a monopola?
82 e' il totale da esterno contrappeso all'altro, che sono pure belli lunghi , quindi se ti interessa da fine manopola all'altra togli 5 cm +/-
in pratica sui 77 cm .
Lo trovi in ergal dell'Accossato su ebay e lo paghi meno della met?!
Comment