Ciao ragazzi ultimamente ho scritto poco qui sul forum e tutto sommato ? stata una buona cosa perch? sono riuscito a disintossicarmi dalla dipendenza da forum e social network 
Anche se con alcuni di voi non si poteva fare a meno di tenersi in contatto

Ora siamo giunti finalmente alla prima gara del 2013 (corsa ieri) dopo un inverno di attesa e ne sono rimasto felicissimo!
Non posso far altro che LODARE questa splendida "nuova" RSV4, pi performante di quella che mi ha fatto tanto disperare lo scorso anno.
La moto adesso va veramente forte e finalmente riesco a guidarla "col cuore", ovvero divertendomi a prescindere dal risultato.
Altra bella soddisfazione ? stato notare che molte modifiche, che quasi sembrano "pazze" all'apparenza, si sono rivelate brillanti sia per me che per altri piloti rsv4ttristi che ne hanno tratto beneficio. Ma di questo spero di farvi un bel report con tante foto succose questo fine mese che andr? da spettatore a vedere la prossima gara del Civ.
Tornando alla gara che dire,
FINALMENTE HO SFONDATO STO MALEDETTO MURO DEL 1.06!!!!
Gi? la beffa era iniziata nel 2008 con un 1.06.085 in sella alla gsxr 1000.....Poi il buio fino allo scorso anno e altra beffa con un best in qualifica di 1.06.083
Sabato finalmente ? arrivato l' 1.05.923
che ormai mi ha aperto le porte e lo dico perch? sento di poterlo sicuramente replicare e magari migliorare.
Purtroppo non ho potuto fare di meglio questo w.e. causa meteo il sabato che ha fatto saltare la "superpole" (che cmq, mi ha anche aiutato lasciandomi la terza posizione in griglia di partenza) e le mie immancabili cappellate, di cui per? sono contento perch? almeno sono dipese da miei errori e assolutamente non dalla moto.
Tanto per non lasciarvi con la curiosit?....
In gara 1 partenza a bombazza (finalmente ho imparato a partire come *** comanda e fanculo al launch control INUTILE) e sono uscito secondo dalla prima curva.
Mi sono trovato davanti una moto che pensavo fosse del pilota di testa che andava fortissimo e invece inspiegabilmente si piantava in ingresso.....
PRIMA CAPPELLATA ho esitato a infilarlo pensando che invece avrei fatto bene a seguirlo almeno per i primi giri.
INVCE, non era il pilota che pensavo ma uno pi? lento e ho perso cos? tempo che mi hanno infilato altri due piloti.
Comincio a cercare di spingere fiducioso del fatto che FINALMENTE LA MOTO MOTAVA e non perdevo terreno, quando....
SECONDA CAPPELLATA
comincio a perdere il posteriore sempre pi? spesso curva dopo curva in ingresso e percorrenza con forti vibrazioni (tipo chattering), fino ad arrivare ad una bella chiusura anche del davanti che mi fa tirare un pelino i remi in barca e perdere un'altra posizione finendo in 4?.
In cosa ? consistita quest'altra cappellata l'abbiamo scoperto dopo la gara, interrogandoci sul perch? di quel cambiamento di comportamento dell'assetto che fino al giorno prima era perfetto......MANOMETRO ANDATO IN TILT e pressione anteriore a 2,8 bar e posteriore a 1,95
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alla graaaandeeee 
Cos? mi preparo fiducioso per gara 2 con pressione apposto, anche se un pelo preoccupato perch? ho nel giro di allineamento ho visto che il mio punto forte (una delle uniche due curve a sinistra, io le amo ma ste ***** di piste sono tutte destrose
) era cosparsa di filler 
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Manca un concorrente e parto in seconda posizione al posto che terzo.
Dinuovo ottima partenza e secondo alla prima curva (come da video hiihihih
) ma nemmeno il tempo di godermi la seconda posizione, ho fatto la CAPPELLATA DELLE CAPPELLATE facendo un bel dritto e rientrando dopo la musica :1: 
Purtroppo i piloti di testa avevano premura e mi hanno subito dato mezza pista senza nemmeno aspettare che finissi di seminare le fave nella via di fuga, cos? mi sono dovuto "consolare" facendo il possibile per rimontare qualche posizione fino all'ultima in volata sul traguardo
Conclusione, andata come ? andata stavolta sono davvero contento per il mezzo che ho sotto le chiappe!
La prossima volta vediamo di evitare, non dico tutte, ma almeno un paio di minkiate e sicuramente sar? un bello spettacolo
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Anche se con alcuni di voi non si poteva fare a meno di tenersi in contatto
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Ora siamo giunti finalmente alla prima gara del 2013 (corsa ieri) dopo un inverno di attesa e ne sono rimasto felicissimo!
Non posso far altro che LODARE questa splendida "nuova" RSV4, pi performante di quella che mi ha fatto tanto disperare lo scorso anno.
La moto adesso va veramente forte e finalmente riesco a guidarla "col cuore", ovvero divertendomi a prescindere dal risultato.
Altra bella soddisfazione ? stato notare che molte modifiche, che quasi sembrano "pazze" all'apparenza, si sono rivelate brillanti sia per me che per altri piloti rsv4ttristi che ne hanno tratto beneficio. Ma di questo spero di farvi un bel report con tante foto succose questo fine mese che andr? da spettatore a vedere la prossima gara del Civ.
Tornando alla gara che dire,
FINALMENTE HO SFONDATO STO MALEDETTO MURO DEL 1.06!!!!
Gi? la beffa era iniziata nel 2008 con un 1.06.085 in sella alla gsxr 1000.....Poi il buio fino allo scorso anno e altra beffa con un best in qualifica di 1.06.083
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Sabato finalmente ? arrivato l' 1.05.923
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Purtroppo non ho potuto fare di meglio questo w.e. causa meteo il sabato che ha fatto saltare la "superpole" (che cmq, mi ha anche aiutato lasciandomi la terza posizione in griglia di partenza) e le mie immancabili cappellate, di cui per? sono contento perch? almeno sono dipese da miei errori e assolutamente non dalla moto.
Tanto per non lasciarvi con la curiosit?....
In gara 1 partenza a bombazza (finalmente ho imparato a partire come *** comanda e fanculo al launch control INUTILE) e sono uscito secondo dalla prima curva.
Mi sono trovato davanti una moto che pensavo fosse del pilota di testa che andava fortissimo e invece inspiegabilmente si piantava in ingresso.....
PRIMA CAPPELLATA ho esitato a infilarlo pensando che invece avrei fatto bene a seguirlo almeno per i primi giri.
INVCE, non era il pilota che pensavo ma uno pi? lento e ho perso cos? tempo che mi hanno infilato altri due piloti.
Comincio a cercare di spingere fiducioso del fatto che FINALMENTE LA MOTO MOTAVA e non perdevo terreno, quando....
SECONDA CAPPELLATA
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comincio a perdere il posteriore sempre pi? spesso curva dopo curva in ingresso e percorrenza con forti vibrazioni (tipo chattering), fino ad arrivare ad una bella chiusura anche del davanti che mi fa tirare un pelino i remi in barca e perdere un'altra posizione finendo in 4?.
In cosa ? consistita quest'altra cappellata l'abbiamo scoperto dopo la gara, interrogandoci sul perch? di quel cambiamento di comportamento dell'assetto che fino al giorno prima era perfetto......MANOMETRO ANDATO IN TILT e pressione anteriore a 2,8 bar e posteriore a 1,95
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Manca un concorrente e parto in seconda posizione al posto che terzo.
Dinuovo ottima partenza e secondo alla prima curva (come da video hiihihih
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Purtroppo i piloti di testa avevano premura e mi hanno subito dato mezza pista senza nemmeno aspettare che finissi di seminare le fave nella via di fuga, cos? mi sono dovuto "consolare" facendo il possibile per rimontare qualche posizione fino all'ultima in volata sul traguardo
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Conclusione, andata come ? andata stavolta sono davvero contento per il mezzo che ho sotto le chiappe!
La prossima volta vediamo di evitare, non dico tutte, ma almeno un paio di minkiate e sicuramente sar? un bello spettacolo
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