Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore motore Tuono V4 APRC ancora in rodaggio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aspetto la perizia poi decido.

    Tienimi aL corrente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ovvio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        a me paiono pure pochi 3000 per un motore in rodaggio v4 aprc !!!!!!!
        Infatti, 1,5/2000 euro li vale un motore v4 aprilia con su un bel groppone di km e anni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io auguro a Mikiff di venderlo anche a 4000 euro,ma temo che la cifra che ho scritto sia realistica:anni fa vendetti a pezzi un'rsv1000 che aveva percorso meno di 10000 km!
          Quando riuscii a vendere il motore ad un ragazzo che aveva sbiellato a 800 euro,dopo mesi che non ci riuscivo a prezzi pi? alti,feci veramente dei salti di gioia!
          I rivenditori di pezzi usati lo vendevano a 1000 euro...per questo immagino che a pi? di 2000 euro sia difficile:il prezzo si sa che lo fa la richiesta di mercato,quanta richiesta c'? ad oggi?
          Del resto una Tuono V4 aprc del 2011 si vende usata a 10000/10500 euro,e non ditemi che non ? vero perch? vi potrei scrivere un poema sulle offerte ricevute...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Io auguro a Mikiff di venderlo anche a 4000 euro,ma temo che la cifra che ho scritto sia realistica:anni fa vendetti a pezzi un'rsv1000 che aveva percorso meno di 10000 km!
            Quando riuscii a vendere il motore ad un ragazzo che aveva sbiellato a 800 euro,dopo mesi che non ci riuscivo a prezzi pi? alti,feci veramente dei salti di gioia!
            I rivenditori di pezzi usati lo vendevano a 1000 euro...per questo immagino che a pi? di 2000 euro sia difficile:il prezzo si sa che lo fa la richiesta di mercato,quanta richiesta c'? ad oggi?
            Del resto una Tuono V4 aprc del 2011 si vende usata a 10000/10500 euro,e non ditemi che non ? vero perch? vi potrei scrivere un poema sulle offerte ricevute...
            E' probabile che non lo venda dall'oggi al domani, ma con 1000/1500 euro da un motodemolitore acquisti motori quasi datati, con l'incognita di non sapere in che condizioni sia, qui, invece il motore e' completamente nuovo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si Flaga,tentar non nuoce: dipende dalla fretta che ha di "realizzare"...comunque io parlavo di 1500-2000 euro per il motore nudo e crudo,senza elettronica,cambio,iniezione,ecc.
              Io credo che se fosse un motore rsv4 aprc degli ultimi due anni,sarebbe mooolto pi? facilmente vendibile,tutto qui.
              Ovviamente ? un'opinione personale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Si Flaga,tentar non nuoce: dipende dalla fretta che ha di "realizzare"...comunque io parlavo di 1500-2000 euro per il motore nudo e crudo,senza elettronica,cambio,iniezione,ecc.
                Io credo che se fosse un motore rsv4 aprc degli ultimi due anni,sarebbe mooolto pi? facilmente vendibile,tutto qui.
                Ovviamente ? un'opinione personale
                Ci mancherebbe, anche la mia e' un opinione del tutto personale, come anche nel mio caso per esperienze avute pero' come compratore, ed hai ragione in merito alla cifra e nella fretta di realizzare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho visto su subito che un motore Rsv4 aprc lo danno a 4000eu.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Queste cose:

                    - motore

                    - elettronica APRC

                    - serbatoio

                    - forcellone posteriore

                    - cerchio posteriore

                    Secondo me si vendono subito e tra queste immagino che sia il motore il pezzo forte, per cui mi interessa capirne il valore.

                    Poi ci sono le pedane originali, telaietto posteriore, airbox, iniezione, sella, manubrio, altre sovrastrutture eccetera che hanno meno mercato.



                    Devo decidere che prezzo fare a chi vuol comprarmi tutto il cadavere per rimetterlo, pensavo alla somma dei valori delle prime cose elencate arrotondata per difetto, mi sembra equo, mi libererebbe in un sol colpo di tutto e io non ci perderei troppo.

                    Il motore Tuono V4 viene a listino 7600 + iva.
                    Non so in cosa differisca dal motore rsv4 (immagino cammes),ma i codici prodotto finito sono diversi.
                    Fossero stati uguali avrei detto che il valore si sarebbe potuto aggirare almeno sulla met? del nuovo.
                    Last edited by facssss; 08-05-13, 09:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by facssss View Post
                      Il motore Tuono V4 viene a listino 7600 + iva.
                      Non so in cosa differisca dal motore rsv4 (immagino cammes),ma i codici prodotto finito sono diversi.
                      Fossero stati uguali avrei detto che il valore si sarebbe potuto aggirare almeno sulla met? del nuovo.
                      Cammes,valvole (non in titanio),volano,ecc...e una bella manciata di equini in meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        @ MiKiFF hai un pm per il rottame

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elan View Post
                          @ MiKiFF hai un pm per il rottame
                          era ora caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok, l'UCI dice che non c'? copertura assicurativa, rottame in vendita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              MA FIGAAA!!!

                              Vendila ad Elan dai
                              Last edited by Sincro; 20-05-13, 16:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ok, l'UCI dice che non c'? copertura assicurativa, rottame in vendita.

                                Ma che c@zzo,mi dispiace veramente!
                                Non aggiungo ulteriori commenti per non passare per razzista dai soliti "benpensanti"!
                                Non saprei se consigliarti di vendere tutto in blocco o di separare i vari pezzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X