ciao a tutti ho montato il cambio translogic sulla mia v4...subito montato ho fatto un giro e andava tutto ok...poi l'ho settato secondo procedura e non mi funziona pi?...qlc ha qlc dritta ???grazie del tutorial cai cai !!! grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico tranlogic qs4
Collapse
X
-
La tua Factory, e non solo la tua, ha la centralina con gi? dentro il QS, E' sufficente farlo abilitare ed acquistare il sensore QS originale oppure uno che ne fa le veci. Non devi aggiungere nient'altro. Semplice ed economico (quasi )
Ciao
Comment
-
GRAZIE DELL'INFO...AVEVO GI? CHIESTO...MA MI ? STATO DETTO CHE LO SI PU? FARE SOLO SE SI UNA IL CAMBIO IN MODO TRADIZIONALE...IO LO USO ROVESCIATO E QUINDI NON VA....CMQ GRAZIE DEVO SOLO CAPIRE COME RIPRISTINARE IL FUNZIONAMENTO...
Comment
-
Originally posted by junior08 View PostGRAZIE DELL'INFO...AVEVO GI? CHIESTO...MA MI ? STATO DETTO CHE LO SI PU? FARE SOLO SE SI UNA IL CAMBIO IN MODO TRADIZIONALE...IO LO USO ROVESCIATO E QUINDI NON VA....CMQ GRAZIE DEVO SOLO CAPIRE COME RIPRISTINARE IL FUNZIONAMENTO...
Cmq quel cambio e' a dir poco fantastico
Se hai le istruzioni ce scritto come resettarlo....
A memoria non ricordo, ma era un operazione semplicissima....
Comment
-
Infatti sentendo in giro me lo sono preso e modificato come da tutorial....da fermo e moto spenta si sente che il sensore attiva la centralina ma in movimento non v?...abbiamo provato con la sequenza standard di settaggio ma non riusciamo...se ti ricordi qlc per cortesia fammi sapere...grazie gentillisimo!!! :1:
GRAZIE A TUTTI CMQ....
Comment
-
Originally posted by junior08 View PostInfatti sentendo in giro me lo sono preso e modificato come da tutorial....da fermo e moto spenta si sente che il sensore attiva la centralina ma in movimento non v?...abbiamo provato con la sequenza standard di settaggio ma non riusciamo...se ti ricordi qlc per cortesia fammi sapere...grazie gentillisimo!!! :1:
Comment
X
Comment