Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico tranlogic qs4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico tranlogic qs4

    ciao a tutti ho montato il cambio translogic sulla mia v4...subito montato ho fatto un giro e andava tutto ok...poi l'ho settato secondo procedura e non mi funziona pi?...qlc ha qlc dritta ???grazie del tutorial cai cai !!! grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ma non e' molto pi? comodo attivare il qs nativo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa l'ignoranza...come si f????
      Mi mandi un mp...grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tua Factory, e non solo la tua, ha la centralina con gi? dentro il QS, E' sufficente farlo abilitare ed acquistare il sensore QS originale oppure uno che ne fa le veci. Non devi aggiungere nient'altro. Semplice ed economico (quasi )

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          GRAZIE DELL'INFO...AVEVO GI? CHIESTO...MA MI ? STATO DETTO CHE LO SI PU? FARE SOLO SE SI UNA IL CAMBIO IN MODO TRADIZIONALE...IO LO USO ROVESCIATO E QUINDI NON VA....CMQ GRAZIE DEVO SOLO CAPIRE COME RIPRISTINARE IL FUNZIONAMENTO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            X il cambio rovescio basta prendere una leva con il pivot in alto, io lo uso cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Kit Cambio Rovesciato Racing per Aprilia RSV4 aprc cod B043548 | eBay


              Quaranta Euro+spedizione e passa la paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by junior08 View Post
                GRAZIE DELL'INFO...AVEVO GI? CHIESTO...MA MI ? STATO DETTO CHE LO SI PU? FARE SOLO SE SI UNA IL CAMBIO IN MODO TRADIZIONALE...IO LO USO ROVESCIATO E QUINDI NON VA....CMQ GRAZIE DEVO SOLO CAPIRE COME RIPRISTINARE IL FUNZIONAMENTO...
                Orco cane....il tutorial del cambio......e' una cosa che mi ero completamente dimenticato
                Cmq quel cambio e' a dir poco fantastico
                Se hai le istruzioni ce scritto come resettarlo....
                A memoria non ricordo, ma era un operazione semplicissima....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti sentendo in giro me lo sono preso e modificato come da tutorial....da fermo e moto spenta si sente che il sensore attiva la centralina ma in movimento non v?...abbiamo provato con la sequenza standard di settaggio ma non riusciamo...se ti ricordi qlc per cortesia fammi sapere...grazie gentillisimo!!! :1:
                  GRAZIE A TUTTI CMQ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by junior08 View Post
                    Infatti sentendo in giro me lo sono preso e modificato come da tutorial....da fermo e moto spenta si sente che il sensore attiva la centralina ma in movimento non v?...abbiamo provato con la sequenza standard di settaggio ma non riusciamo...se ti ricordi qlc per cortesia fammi sapere...grazie gentillisimo!!! :1:
                    Ti mando il mio cel...per messaggio privato e mi chiami domani, dalle 12 in poi quando vuoi....e vediamo di sistemare la cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie mille sei un mago!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X