Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Rsv4 Aprc R abs o Factory abs - dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto Rsv4 Aprc R abs o Factory abs - dilemma

Ciao ragazzi volevo un aiuto spassionato per capire cosa ? meglio secondo voi, se basta una R per l'utilizzo che farei o se ? meglio la Factory.
    Non so se ne vale la pena spendere quasi 4000 euro in pi? solo per le ohlins, cerchi forgiati, ecc...
    Lo so che avere una Factory ? un prestigio e come tale sicuramente avr? una valutazione diversa in caso di vendita a confronto della R, voi che ne dite?

Se do dentro il mio cbr per la R devo aggiungere 8600 euro
    Invece per la Factory ci vogliono 11850.

Qualsiasi consiglio sar? ben accetto.

• Font Size
    Il tuo utilizzo quale sarebbe ?

Comment

• Font Size
      Con 4000 euro
      Prendi la r ABS
      ?
      800 di cerchi oro
      200 ammo di sterzo racing
      400 ohlins post
      600 una seconda carena di scorta
      1000 scarico e centralina
      400 euro di carbonio
      Le ohlins davanti che te ne fai le sachs non vanno meno bene
      ? ti rimangono ancora 600 euro di scorta !!!!!!!

praticamente
      Ti mancherebbero le regolazioni del motore nel telaio e i cornetti ad altezza variabile

Comment

• Font Size
        dipende da cosa ci devi fare... Se devi andare al bar la Factory ? praticamente un must!

Comment

• Font Size
          Mettiamola cos?, se non devi trasformarla in una moto solo pista, la R basta ed avanza.

Comment

• Font Size
            Scusa ma da 8600 a 11850 euro sono 3250 euro eh sono quasi 3mila pi? che quasi 4mila , direi che vale la pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by kevin_34 View Post
              Se do dentro il mio cbr per la R devo aggiungere 8600 euro
              Invece per la Factory ci vogliono 11850.

Qualsiasi consiglio sar? ben accetto.
              Messa cos?, la differenza non ? di 4000 Euro ma 3250 ...

Io non avrei dubbi, prenderei la Factory per questi motivi:

1) Telaio con possibilit? di intervenire sulla posizione motore, forcellone e sostituzione boccole di sterzo.
              2) Tutto l'OHLINS possibile, anche se non ? il top di gamma ? pur sempre OHLINS, dove il click lo senti e fa qualche cosa.
              3) Carbonio (sappiamo dove)
              4) Cornetti ad altezza variabile
              5) Cerchi forgiati

Poi metterei, ma l? va a gusto personale, la colorazione Factory.

Se hai la possibilit? di spendere quei 3250 Euro in pi?, io, al posto tuo, non esiterei.

Buona scelta
              Ciao

Comment

• Font Size
                Io non so l uso che devi Farne,ma se per caso si tratta si uso stradale e qualche pistata,ma comsentitemi anche se fosse piu pista che strada ma solo al livello amatore,direi che una R ABS basta e avanza ,io con meno di 200 euro ho preso o ammortizzatore di sterzo ohlins

Comment

• Font Size
                  Il mio utilizzo sar? quasi totale stradale perch? la pista la vedr? pochissimo, il bimbo con solo 1 anno non mi permette di assentarmi troppo visto che gi? durante la settimana sono sempre via al lavoro.
                  S? a guardare bene mi conviene la Factory perch? sono sicuro che dopo ci metto accessori a gogo come ho sempre fatto e arrivo a spendere pi? di 20.000 euro.

Non ci sono problemi per prendere una o l'altra, i sghei ci sono per ora.... poi l'ohlins lo avevo sul cbr e so bene di cosa si ha sotto a confronto del materiale standard.

Se prendo la Factory ci metto su solo un finale e la lascio cos? come mamma Aprilia l'ha fatta, oramai sulla strada scazzano le palle le fdo.

Comment

• Font Size
                    Per uso solo strada ti consiglierei una Tuono V4 Factory... Ma non esiste ancora... Quindi vai di Rsv4 Factory Abs... Semplicemente il top.. In tutti i sensi. Se puoi devi! :1:

Comment

• Font Size
                      Profciccio ho visto la tua tuono\rsv4 stupenda dal vivo!:1:

Comment

• Font Size
                        Piccolo ot: che differenza c'? tra la Rsv4 aprc 2011 al modello 2012 a parte il colore dei cerchi forgiati?

thx

Comment

• Font Size
                          Il mio utilizzo sar? quasi totale stradale perch? la pista la vedr? pochissimo, il bimbo con solo 1 anno non mi permette di assentarmi troppo visto che gi? durante la settimana sono sempre via al lavoro.
                          S? a guardare bene mi conviene la Factory perch? sono sicuro che dopo ci metto accessori a gogo come ho sempre fatto e arrivo a spendere pi? di 20.000 euro.

Non ci sono problemi per prendere una o l'altra, i sghei ci sono per ora.... poi l'ohlins lo avevo sul cbr e so bene di cosa si ha sotto a confronto del materiale standard.

Se prendo la Factory ci metto su solo un finale e la lascio cos? come mamma Aprilia l'ha fatta, oramai sulla strada scazzano le palle le fdo.
                          Ti sei dato la migliore risposta e quindi parte il quotone

Comment

• Font Size
                            Piccolo ot: che differenza c'? tra la Rsv4 aprc 2011 al modello 2012 a parte il colore dei cerchi forgiati?

thx
                            Nessuna, credo. Comunque vai di Factory, io ho la Aprc Factory 2011, praticamente perfetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by heybaby View Post
                              Nessuna, credo. Comunque vai di Factory, io ho la Aprc Factory 2011, praticamente perfetta
                              Grazie mille, vedo che sei di Trento magari ci si vede.

Comment

X
                              Working...
                              X