Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultima relase....cerchi forged....fulvio comprali!
davanti c'? la possibilita di ancorarlo vicino dove ci sono le asole di incavo del radiatore,ci si puo' lavorare......altrimenti vai di rotativo....
per hyper....i tuoi 1000 messaggi ti giustificano in parte,mi conosci poco,dopo 73 moto cambiate e gia' strano che la dorso ? da piu' di un anno insieme a me....io il giorno dopo che compro una due ruote ? gia' su subito,ricordati una regola fondamentale per far si che questa passione continui senza rimetterci l'impossibile devi vendere quando non hai bisogno ? non quando c'? l'effettiva esigenza.....
cmq scherzi a parte proporrei ai moderatori di dare il titolo di "ispettore derrick" sto ragazzo promette
davanti c'? la possibilita di ancorarlo vicino dove ci sono le asole di incavo del radiatore,ci si puo' lavorare......altrimenti vai di rotativo....
per hyper....i tuoi 1000 messaggi ti giustificano in parte,mi conosci poco,dopo 73 moto cambiate e gia' strano che la dorso ? da piu' di un anno insieme a me....io il giorno dopo che compro una due ruote ? gia' su subito,ricordati una regola fondamentale per far si che questa passione continui senza rimetterci l'impossibile devi vendere quando non hai bisogno ? non quando c'? l'effettiva esigenza.....
cmq scherzi a parte proporrei ai moderatori di dare il titolo di "ispettore derrick" sto ragazzo promette
mo guardo
il rotativo
ho dei seri problemi fargli tenere la corda e il 18055 e' troppo piccolo
se la guido di forza sul veloce squote un po
conscio che ne sto facendo un uso impropio continuo imperterrito
anche se la morte sua per il cerchio da 6 e il 180/60 per me.....? il miglior compromesso,pensa che mappandola si imbizzarrisce ancor piu' e l'anteriore che pela a due centimetri dall'asfalto in uscita di curva nell'atterraggio da certe schicchie(sterzo storno e penna di traverso )....l'utilizzo nn ? improprio.....? consono alla parola stradivertimento
anche se la morte sua per il cerchio da 6 e il 180/60 per me.....? il miglior compromesso,pensa che mappandola si imbizzarrisce ancor piu' e l'anteriore che pela a due centimetri dall'asfalto in uscita di curva nell'atterraggio da certe schicchie(sterzo storno e penna di traverso )....l'utilizzo nn ? improprio.....? consono alla parola stradivertimento
Deo gratias non ho necessit? di vendere proprio nulla ed ? per questo che in linea di massima le moto che prendo poi restano con me . ..
Poi ciascuno fa come meglio crede e pu? ovviamente
Di certo non sono andato io a cercarla la tua DD , ma visto che nel testo dell'inserzione hai usato la parola rsv4 .., eccola la' che esce anche anche non volendola
Comment