Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima relase....cerchi forged....fulvio comprali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembri proprio contento e soddisfatto !

Forse questa la conosci?

Unica e perfetta Moto e Scooter usato - In vendita Isernia

Comment

• Font Size
      I cerchi cmq sono dei forgiati ma non rsv4 , sono degli ex v60 , come i miei del resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        confermo terza tacca...da originale sceso due...
        4 giri di prevarico molla anteriore
        Poi sono andato di freno idraulico in estensione

A mio avviso ci verrebbe un olio pi?' spesso sia nel mono che nelle forche !!!!!
        Per evitare di precari are troppo

Ora non mi resta che capire dove ? come mettere un ammo di sterzo

Comment

• Font Size
          davanti c'? la possibilita di ancorarlo vicino dove ci sono le asole di incavo del radiatore,ci si puo' lavorare......altrimenti vai di rotativo....

per hyper....i tuoi 1000 messaggi ti giustificano in parte,mi conosci poco,dopo 73 moto cambiate e gia' strano che la dorso ? da piu' di un anno insieme a me....io il giorno dopo che compro una due ruote ? gia' su subito,ricordati una regola fondamentale per far si che questa passione continui senza rimetterci l'impossibile devi vendere quando non hai bisogno ? non quando c'? l'effettiva esigenza.....

cmq scherzi a parte proporrei ai moderatori di dare il titolo di "ispettore derrick" sto ragazzo promette

Comment

• Font Size
            davanti c'? la possibilita di ancorarlo vicino dove ci sono le asole di incavo del radiatore,ci si puo' lavorare......altrimenti vai di rotativo....

per hyper....i tuoi 1000 messaggi ti giustificano in parte,mi conosci poco,dopo 73 moto cambiate e gia' strano che la dorso ? da piu' di un anno insieme a me....io il giorno dopo che compro una due ruote ? gia' su subito,ricordati una regola fondamentale per far si che questa passione continui senza rimetterci l'impossibile devi vendere quando non hai bisogno ? non quando c'? l'effettiva esigenza.....

cmq scherzi a parte proporrei ai moderatori di dare il titolo di "ispettore derrick" sto ragazzo promette
            mo guardo
            il rotativo

ho dei seri problemi fargli tenere la corda e il 18055 e' troppo piccolo

se la guido di forza sul veloce squote un po

conscio che ne sto facendo un uso impropio continuo imperterrito

Comment

• Font Size
              con il 5,75 migliora il 180/55

anche se la morte sua per il cerchio da 6 e il 180/60 per me.....? il miglior compromesso,pensa che mappandola si imbizzarrisce ancor piu' e l'anteriore che pela a due centimetri dall'asfalto in uscita di curva nell'atterraggio da certe schicchie(sterzo storno e penna di traverso )....l'utilizzo nn ? improprio.....? consono alla parola stradivertimento

Comment

• Font Size

anche se la morte sua per il cerchio da 6 e il 180/60 per me.....? il miglior compromesso,pensa che mappandola si imbizzarrisce ancor piu' e l'anteriore che pela a due centimetri dall'asfalto in uscita di curva nell'atterraggio da certe schicchie(sterzo storno e penna di traverso )....l'utilizzo nn ? improprio.....? consono alla parola stradivertimento

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Deo gratias non ho necessit? di vendere proprio nulla ed ? per questo che in linea di massima le moto che prendo poi restano con me . ..
                    Poi ciascuno fa come meglio crede e pu? ovviamente

Di certo non sono andato io a cercarla la tua DD , ma visto che nel testo dell'inserzione hai usato la parola rsv4 .., eccola la' che esce anche anche non volendola

Comment

• Font Size
                      Bella coi cerchi oro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Bella coi cerchi oro!

In effetti sta veramente bene !! Io li metterei ovunque i cerchi oro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          mo guardo
                          il rotativo

ho dei seri problemi fargli tenere la corda e il 18055 e' troppo piccolo

se la guido di forza sul veloce squote un po

conscio che ne sto facendo un uso impropio continuo imperterrito
                          Sei entrato in fissa,eh,co sta dd 1200?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Quel finocchio sposato sta contagiando pure me!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              E si
                              E' bella gustosa da guidare da subito senza dover tirare come un pazzo
                              Poi che dire il il pompose lo adoro e 1200 cc soo un bel pompone

Poi abbassata e indurita davanti e dietro diventa un mezzo cattivo

Se ci aggiungiamo ABS e tc

Se solo avessero fatt la tuono v4 1200

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                E si
                                E' bella gustosa da guidare da subito senza dover tirare come un pazzo
                                Poi che dire il il pompose lo adoro e 1200 cc soo un bel pompone

Poi abbassata e indurita davanti e dietro diventa un mezzo cattivo

Se ci aggiungiamo ABS e tc

Se solo avessero fatt la tuono v4 1200
                                Giusto....l attuale ? financo scarsa...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X