Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 giri in pi? fatali per il v4 09 ... ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Scusa ma il titolo e' una domanda..
    se hai cose da dire argomenta..
    che senso ha il post precedente ?
    Ma ? una domanda inesatta. Con la modalit? Race NON si alza il limitatore di 500 giri/minuto. Quindi a prescindere non ha senso la cosa.
    Piuttosto penso si possa incentrare il post sulla fragilit? delle molle valvole di motori v4 di alcuni di utenti

Una domanda, se ho la modalit? Race scaricata in centralina con abbinato lo scarico Akrapovic by Aprilia (completo o singolo con raccordo senza cat), la Garanzia della casa madre risponde ugualmente anche se il pacchetto ? previsto "Only for Race" e la uso per strada o pista?

Comment

• Font Size
      qualcuno fa confusione .... nessuno sta criticando l'APRILIA ... ANZI !!!!!!!

ribadisco ......... SONO UN TIFOSO SFEGATATO DI MAX E DI APRILIA DA SEMPRE ........... Ho aperto la discusione perch? volevo dei consigli da gente pi? esperta di me ..... ma non per infangare il nome Aprilia ........

Comment

• Font Size
        un'altra cosa ... non ci vedo nulla di male scrivere delle problematiche che ho riscontrato sulla mia piccola RSV 4 ..........

Comment

• Font Size
          Giusto per la cronaca e se non ? stato gi? detto: anche se non ? questo il caso, 500 giri in pi? possono essere fatali per QUALSIASI moto di serie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            qualcuno fa confusione .... nessuno sta criticando l'APRILIA ... ANZI !!!!!!!

ribadisco ......... SONO UN TIFOSO SFEGATATO DI MAX E DI APRILIA DA SEMPRE ........... Ho aperto la discusione perch? volevo dei consigli da gente pi? esperta di me ..... ma non per infangare il nome Aprilia ........
            un'altra cosa ... non ci vedo nulla di male scrivere delle problematiche che ho riscontrato sulla mia piccola RSV 4 ..........
            Il titolo del post, mi sbaglier?, ma a me sembra una provocazione
            Poi si sente che ti piace molto la tua moto e vuoi capire cosa ? successo
            Ma con un titolo cos?, che lo legge pure gente di "passaggio", cosa pu? pensare?

Comment

• Font Size
              Visto che la mappa race non alza di 500 giri il limitatore, che senso ha il titolo ?

Come puo' qualcosa che non esiste essere fatale al V4 ?

Il titolo poteva al limite essere : "le molle della valvole del V4 si rompono facilmente ?"

Non e' una questione di criticare o meno Aprilia, ma di dire cose esatte o meno.

Altrimenti poi qualcuno puo' magari capire che se mette la mappa race il motore e' a rischio perche' gira 500 giri piu' alto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Visto che la mappa race non alza di 500 giri il limitatore, che senso ha il titolo ?

Come puo' qualcosa che non esiste essere fatale al V4 ?

Il titolo poteva al limite essere : "le molle della valvole del V4 si rompono facilmente ?"

Non e' una questione di criticare o meno Aprilia, ma di dire cose esatte o meno.

Altrimenti poi qualcuno puo' magari capire che se mette la mappa race il motore e' a rischio perche' gira 500 giri piu' alto.
                sintesi perfetta! il titolo non c'entra una beata m.....a

Comment

• Font Size
                  ragazzi mi scuso per il titolo del post ... non era mia intenzione infangare il marchi Aprilia .... grandissima prestazione di monza .......... GRANDIOSI !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi mi scuso per il titolo del post ... non era mia intenzione infangare il marchi Aprilia .... grandissima prestazione di monza .......... GRANDIOSI !!!!!!!!!!!!
                    non ti preoccupare, in effetti il titolo ? sbagliato, ma se uno legge capisce il senso della discussione

qua dentro c'? sempre qualcuno che vuole polemizzare anche quando non serve

Piuttosto, come sta procedendo il lavoro sul tuo motore??????????????????????

Comment

• Font Size
                      in questi giorni dovrebbero scendere da Noale a Bari 2 tecnici Aprilia per controllare la moto capire la problematica e vedere se ? possibile farla rientrare in garanzia.!!!!!!!!!! incrociamo le dita !!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X