Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi leggeri e sbacchettamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi leggeri e sbacchettamento

    la mia tuono v4 con le ruote originali non sbacchettava mai, era sempre perfettamente ferma di manubrio, ma dopo aver montato i cerchi forgiati ha iniziato a sbacchettare un po in accelerazione. Per chi monta i forgiati, avete notato anche voi questa cosa?

  • Font Size
    #2
    potrebbe essere bilanciato male oppure storto o montato male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente diventa leggermente pi? sensibile di avantreno , ma sempre super piantata rispetto a qualsiasi altra naked

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie x avermi fatto provare la Tuono v4 aprc ieri!!!!! la voglio anche io adesso!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RD56 View Post
          grazie x avermi fatto provare la Tuono v4 aprc ieri!!!!! la voglio anche io adesso!!!!!!!
          Visto che hai una Super Duke, ci scriveresti un confronto tra le due ?

          Scusate l'off topic.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho entrambe , da quando ho preso la tuono 15 mila km fa la sd non l'ho pi? accesa .. Troppa differenza in tutto, faccio proprio fatica a paragonarle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              Sicuramente diventa leggermente pi? sensibile di avantreno , ma sempre super piantata rispetto a qualsiasi altra naked
              OK, allora siamo allineati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che ve lo faccio un report..avendo avuto x circa 20000km una tuono v2 del 2006 e x altri circa 10000km una rsv 1000r del 2006 tanto x non farmi mancare nulla ho avuto anche una bella rs250 del 1998.. insomma ho solo preso una pausa da Aprilia..ma ancora per poco!!
                Allora da dove partiamo..
                Motore..be confronto alla tuono v2 e fiacco manca di spinta non a quel calcio che serve e lineare elettrico puoi spalancare senza timore perch? con due gomme decenti e difficile perdere il posteriore! Strappa molto e quello da un p? fastidio..richiede sempre la marcia giusta..ma e un bicilindrico e ci st?!
                Ciclistica..be direi sincera adatta agli spazzi stretti al misto guidato di buon passo..che richiede una guida reattiva e veloce..ma sul veloce e carente, vengono fuori i difetti del mono..cio? del suo attacco diretto sul forcellone..sinceramente faccio ancora fatica a capirla sembra meglio in due che da solo. Si muove molto ondeggia e poco precisa e da sempre quell'impressione che la molla lavori di continuo..molleggiando molto (forse non sono tecnicissimo nel raccontare il movimento che fa..)
                Posizione di guida..be azzeccata! non stanca e comoda in due si pu? girare abbastanza bene..e una moto facile a dispetto di come la dipingono in tanti! diciamo una buona compagna..ma che sicuramente non ti f? dire CHE MOTO!
                La tuono V2 lo dico e lo dir? forse sempre secondo me e il naked totale quello adatto a fare tutto e che ti fa sorridere sotto al casco! la Tuono v4 per me e un altro mondo un altro concetto di motociclismo..poi x me che sono 1.60 fra tuono v4 e rsv4 posso dire grazie ad Aprilia finalmente due moto alla mia altezza...in tutti i sensi!!

                Comment

                X
                Working...
                X