Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sincro lo chiudiamo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sincro lo chiudiamo??

    piu' che l'angolo del brucche ora mi sembra il brucche in un angolo!!che facciamo?penso che abbia perso quella freschezza e lo sapevo.ora visto che ci scrivo solo io non suscitando piu' repliche,ritengo che sia giunto il momento di chiuderlo...sincro cosa ne pensi e cosa ne pensano anche gli utenti del forum.....brucche

  • Font Size
    #2
    Essendo un tuo post devi dirmi tu Brucche
    Secondo me era un bella idea...cmq basta che me lo dici e procedo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari prova a chiamarlo proprio cosi:il brucche nell'angolo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Essendo un tuo post devi dirmi tu Brucche
        Secondo me era un bella idea...cmq basta che me lo dici e procedo...
        l'idea e' buona e serve per non aprire costantemente post...ma se poi vedo che diventa uno spazio dove posto solo io senza scambi con altri utenti allora e' meglio tornare ai vecchi tempi,dove magari ero sempre ad aprire thread,ma ricevevo anche risposte e interloquivo con il resto del forum....ora me la canto e me la suono da solo.......brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
          Cmq mi pare che tu abbia avuto anche delle risposte...non penso cambierebbe se aprissi argomenti singolarmente.
          Io terrei il tuo post "cumulativo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Bh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
            Cmq mi pare che tu abbia avuto anche delle risposte...non penso cambierebbe se aprissi argomenti singolarmente.
            Io terrei il tuo post "cumulativo"
            allora lo tengo ..le risposte le ho avute,ma ultimamente ho fatto dei monologhi senza contraddittorio.........magari ne parliamo piu' avanti,perche' se poi rimane solo il brucche a postare lo chiudiamo....saluti e complimenti per san martino..........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo leggo con piacere anche se non rispondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Bh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
                Cmq mi pare che tu abbia avuto anche delle risposte...non penso cambierebbe se aprissi argomenti singolarmente.
                Io terrei il tuo post "cumulativo"
                Quotone.. Se tutti ci mettiamo ad aprire un topic ogni volta che si esce in moto diventa un delirio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il capo View Post
                  Io lo leggo con piacere anche se non rispondo
                  Idem io!
                  Lasciamolo cos? come ora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vero,brucche,anch io lo leggo con piacere,pur senza interloquire

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X