piu' che l'angolo del brucche ora mi sembra il brucche in un angolo!!che facciamo?penso che abbia perso quella freschezza e lo sapevo.ora visto che ci scrivo solo io non suscitando piu' repliche,ritengo che sia giunto il momento di chiuderlo...sincro cosa ne pensi e cosa ne pensano anche gli utenti del forum.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sincro lo chiudiamo??
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Originally posted by Sincro View PostEssendo un tuo post devi dirmi tu Brucche
Secondo me era un bella idea...cmq basta che me lo dici e procedo...
Comment
-
Bh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
Cmq mi pare che tu abbia avuto anche delle risposte...non penso cambierebbe se aprissi argomenti singolarmente.
Io terrei il tuo post "cumulativo"
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
Cmq mi pare che tu abbia avuto anche delle risposte...non penso cambierebbe se aprissi argomenti singolarmente.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBh? considera che non ? neppure giusto aprire troppi post magari con lo stesso identico argomento
Comment
X
Comment