Oggi ho cominciato a cucirmi addosso la dd1200
Lamentavo un eccessivo dondolamento in curva e in accelerazione la moto si sedeva troppo
E nella prima parte di staccata l amato affondava eccessivamente e troppo velocemente
Quindi cosa ho provato a fare ??????
Tenendo presente che sono 98 kg
1 chiesto a tre scatti dal fondo la forca in compressione
Poi dato 4 giri di precario molla
Frenato il ritorno a tre da tutto chiuso
Mono posteriore a tre clik da tutto chiuso in compressione
E 4 clik in piu in ritorno
Poi ho precaricata di 7 mm la molla da mono originale
Avendo precaricata le molle nelle forche ho poi sfilato le forche di due tacche
Risultato quali eccellente
La moto ora e' piu' maneggevole e in accelerazione ora non si siede piu' di tanto
E' molto piu' solida e chiude meglio le curve
Ora devo solo,piu' trovare i modo di installare un ammortizzar potere di sterzo
Dato che e' molto libero e guidando di forza sopra ai 160 si innescano ondeggiamenti poco rassicuranti
Oggi la dd1200 ha danzato nelle curve del mio paese e mi ha reso felice
Prossimi step marmitte aperte manubrio basso tuono v4
E poi filtro DNA
Un grazie a emiliano lanci per il supporto tecnico per la regolazione delle sospensioni
Test ok
Lamentavo un eccessivo dondolamento in curva e in accelerazione la moto si sedeva troppo
E nella prima parte di staccata l amato affondava eccessivamente e troppo velocemente
Quindi cosa ho provato a fare ??????
Tenendo presente che sono 98 kg
1 chiesto a tre scatti dal fondo la forca in compressione
Poi dato 4 giri di precario molla
Frenato il ritorno a tre da tutto chiuso
Mono posteriore a tre clik da tutto chiuso in compressione
E 4 clik in piu in ritorno
Poi ho precaricata di 7 mm la molla da mono originale
Avendo precaricata le molle nelle forche ho poi sfilato le forche di due tacche
Risultato quali eccellente
La moto ora e' piu' maneggevole e in accelerazione ora non si siede piu' di tanto
E' molto piu' solida e chiude meglio le curve
Ora devo solo,piu' trovare i modo di installare un ammortizzar potere di sterzo
Dato che e' molto libero e guidando di forza sopra ai 160 si innescano ondeggiamenti poco rassicuranti
Oggi la dd1200 ha danzato nelle curve del mio paese e mi ha reso felice
Prossimi step marmitte aperte manubrio basso tuono v4
E poi filtro DNA
Un grazie a emiliano lanci per il supporto tecnico per la regolazione delle sospensioni
Test ok
Comment