Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 2013 a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    ho visto il servizio su dinamica channel........era la comparativa di motociclismo....e ha vinto di nuovo l'aprilia con il miglior tempo sia a san martino che a misano.....le altre:secondo bmw s1000rr hp4,poi ducati panigale r e infine mw agusta .......brucche
    Davvero???

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Davvero???

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Sono solo e nei turni dei paracarri
        bene allora ? anche il mio posto

Comment

• Font Size
          Avra' anche 20 cv di meno, ma nel dritto di metri ne fa parecchi, non sembra affattonmolto piu lenta delle altre

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            Eccolo ...

t'aspettavo

per? non puoi non ammettere dai...un pilota che cambia mediamente a 500/1000 giri dalla zona rossa per me ? un chiaro segnale che questa moto fa fatica ad allungare...poi mi sembrerebbe inutile ripetere, ma lo faccio lo stesso per non lasciare dubbi , ci sono altre caratteristiche che la rendono comunque pi? che competitiva (e bellissima da guidare)...

Comment

• Font Size
              rettifico...la zona rossa mi sembra essere dopo i 14k...confermate? in questo caso i giri sarebbero addirittura 1000/1500...

Comment

• Font Size
                Domanda: la spia arancione dell'ABS (credo) ? sempre accesa...vuol dire che ? disabilitato teoricamente giusto?

Comment

• Font Size
                  La potenza massima se non sbaglio ? a 12800 e il limitatore ? all'incirca sui 13500... La 2013 non so pero se ? uguale alle aprc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    La potenza massima se non sbaglio ? a 12800 e il limitatore ? all'incirca sui 13500... La 2013 non so pero se ? uguale alle aprc
                    boh, l'immagine non ? qualitativamente un granch?, ma mi sembra abbia una "lancetta" rossa a 14 e passa...

Comment

• Font Size
                      riguardando in grande...confermo linea del fuorigiri a circa 14100...

Comment

X
                      Working...
                      X