Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report franciacorta 1 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini report franciacorta 1 maggio

    Ciao ragazzi, ieri sono stato a franciacorta con 3 amici per 4 turnetti, due la mattina e due il pomeriggio.
    Clima perfetto, clado, senza pioggia a parte 2 gocce e qualche nuvola che ad intermittenza copriva il sole (ho sudato come un maratoneta).

    La moto funziona perfettamente, dopo aver caricato il precarico molla delle forcelle di 4 giri (andava a pacco e l'anteriore vibrava/saltellava parecchio) mi sembrava di essere a posto con i settaggi. I rapporti forse un pochino lunghi, ma per come giro io direi che va benone.....quarta in rettilineo per il resto tutta seconda e terza.

    Non ho idea di che tempi abbia fatto, ma credo di essere stato tra l'1.20 e l'1.25. Inizio a guidare un p? pi? sciolto ma sempre abbastanza parsimonioso, soprattutto nell'aprire il gas in uscita.....giornata divertente insomma, solo un'imbarcata tremenda nell'uscire dal rampino sinistro leggermente in salita che poi immette sulla curva destra (l'unica decente da terza in percorrenza), becco l'avvallamento proprio mentre innesto la terza marcia e il posteriore parte per la tangente....chiudo il gas, mi ricompongo e continuo...

    Per il resto tutto ok, ottima compagnia nel paddock e soprattutto uno spettacolo il mio amico Ivano Toso con la sua panigale che tra sorpassi e impennate continue girava sull'1.14:1:
    Mi ha anche fatto un'entrata in derapata stile motard nell'ultima destra (quella dove c'? la corsia per entrare ai box per intenderci).....vedo la panigale di traverso che mi passa all'interno ed entra in curva come se nulla fosse
    Poi si butta nell'ultima sinistra che immette sul rettilineo, impenna sul cordolo con la moto ancora piegata e se ne va.....

    Ecco qualche scatto (metto link di facebook)......e povera tuono old letteralmente sverniciata...guardate la sequenza di foto

    Facebook





    Uploaded with ImageShack.us








  • Font Size
    #2
    Spettacolo il tuo amico con la panigale, il gas l' ha tenuto aperto anche in monoruota sul cordolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povera Tuono.
      Stupenda la Panigale in monoruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bene Max!!

        mica male il tuo amico con la panigale
        Last edited by Dy27; 03-05-13, 10:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so perch?.....ma ste foto mi fanno venire in mente sta scena...

          [YOUTUBE]aZjnDFvkwdI[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Non so perch?.....ma ste foto mi fanno venire in mente sta scena...

            [YOUTUBE]aZjnDFvkwdI[/YOUTUBE]

            Nella top five dei film comici della storia della cinematografia italiana !!

            Comment

            X
            Working...
            X