ciao ragazzi!lo stesso giorno che la mia rsv4 ha compiuto 2 anni ha cominciato a perdere olio dalle forcelle adesso aspetto domani per sentire fiore che dice.sono stanco di queste rotture la moto ha solo 11000 km e fatti tutti su strada senza forzare l'andatura qualche impennata ogni tanto ma senza forti colpi.FIOREEEEEEE aiuto stavolta la vendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sfiga mi perseguita?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Originally posted by aprcfede85 View Postciao ragazzi!lo stesso giorno che la mia rsv4 ha compiuto 2 anni ha cominciato a perdere olio dalle forcelle adesso aspetto domani per sentire fiore che dice.sono stanco di queste rotture la moto ha solo 11000 km e fatti tutti su strada senza forzare l'andatura qualche impennata ogni tanto ma senza forti colpi.FIOREEEEEEE aiuto stavolta la vendo!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- Send PM
brucche odio dirlo ma con la moto che avevo prima queste cose non succedevano spero si riesca a passarla in garanzia altrimenti dovr? vendere un rene questo mese. ma se la usavo in pista perdevo tutti i turni fino ad ora visti tutti i problemi che mi ha dato
Comment
-
Fede tutte le forcelle ohlins hanno interventi di manutenzione pi? ravvicinati rispetto ad altre forke......quindi ogni 20.000km,oppure ogni due anni vanno sostituti i cortechi e olio forcella come piano di intervento(esempio se fai 20.000km in un anno devi sostiuire i paraolio e olio.....io con il mio tuono 2007 factory facendo 15.000/20000 a stagione dovevo ogni anno sostituirli.....in 3 anni ho fatto 68.000km e li ho sostituiti 3 volte)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by aprcfede85 View Postbrucche odio dirlo ma con la moto che avevo prima queste cose non succedevano spero si riesca a passarla in garanzia altrimenti dovr? vendere un rene questo mese. ma se la usavo in pista perdevo tutti i turni fino ad ora visti tutti i problemi che mi ha dato
Comment
-
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- Send PM
Originally posted by Fiore View PostFede tutte le forcelle ohlins hanno interventi di manutenzione pi? ravvicinati rispetto ad altre forke......quindi ogni 20.000km,oppure ogni due anni vanno sostituti i cortechi e olio forcella come piano di intervento(esempio se fai 20.000km in un anno devi sostiuire i paraolio e olio.....io con il mio tuono 2007 factory facendo 15.000/20000 a stagione dovevo ogni anno sostituirli.....in 3 anni ho fatto 68.000km e li ho sostituiti 3 volte)
Ciao Fiore
ok fiore tanto dovevo portartela per la nuova mappa almeno cosi ho un motivo in piu' rischio a venire fino la o la carico in furgone?
Comment
-
Originally posted by aprcfede85 View Postok fiore tanto dovevo portartela per la nuova mappa almeno cosi ho un motivo in piu' rischio a venire fino la o la carico in furgone?
Di solito arrivano tranquilli con la moto.......usando questo accorgimento
Ciao Fiore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by brucche View Postcalma ragazzo e cosa vuoi che sia........io 11000 km :sostituzione motore,condensa quadro strumenti,marmitta screpolata,sotto fari bruciati,o-ring pinze freno brembo rigati dallo sporco con conseguente trafilaggio d'olio,paraoli gia' sostituiti a meno di 10000,parafanghino post troncato,trafilaggio olio testata di sx e per ora mi sembra sia sufficiente.....dunque rasserenati ............brucche
La storia degli inconvenienti della tua moto la conosco tramite questo forum, mi sono sempre detto "va b? niente di grave, non ? ancora una moto inaffidabile"....per? a leggerli tutt'insieme f? un altro effetto.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postcalma ragazzo e cosa vuoi che sia........io 11000 km :sostituzione motore,condensa quadro strumenti,marmitta screpolata,sotto fari bruciati,o-ring pinze freno brembo rigati dallo sporco con conseguente trafilaggio d'olio,paraoli gia' sostituiti a meno di 10000,parafanghino post troncato,trafilaggio olio testata di sx e per ora mi sembra sia sufficiente.....dunque rasserenati ............brucche
Comment
-
Le ohlins sono cos? e basta , da sempre , non solo quelle montate da Aprilia ovviamente .. v ' stavolta la vendo ' per un paraolio ?? Booooh !!!
Non e' che siano piu' scorrevoli per qualche miracolo eh.. . Altrimenti si compra altro no ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLe ohlins sono cos? e basta , da sempre , non solo quelle montate da Aprilia ovviamente .. v ' stavolta la vendo ' per un paraolio ?? Booooh !!!
Non e' che siano piu' scorrevoli per qualche miracolo eh.. . Altrimenti si compra altro no ?
io sulla tuorlo :O v4 ho le shacs che in due anni di vita non hanomai perso un goccio
le ohlins sono cosi!!!!
fede vuoi la mia tuono aprc cambio alla pari
gia' aggiornata
la porto poi io da fiore o a lourdes
Comment
-
non per essere ripetitivo ma, visto che alla mia domanda qui sopra non ha risposto, a paetr ste benedette ohlions, che altri problemi ha avuto sta moto?
Comment
X
Comment