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la sfiga mi perseguita?

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    #1

    la sfiga mi perseguita?

    ciao ragazzi!lo stesso giorno che la mia rsv4 ha compiuto 2 anni ha cominciato a perdere olio dalle forcelle adesso aspetto domani per sentire fiore che dice.sono stanco di queste rotture la moto ha solo 11000 km e fatti tutti su strada senza forzare l'andatura qualche impennata ogni tanto ma senza forti colpi.FIOREEEEEEE aiuto stavolta la vendo!

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    #2
    Se monti Ohlins devi cambiare i paraolio tutti gli anni.

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      #3
      Originally posted by aprcfede85 View Post
      ciao ragazzi!lo stesso giorno che la mia rsv4 ha compiuto 2 anni ha cominciato a perdere olio dalle forcelle adesso aspetto domani per sentire fiore che dice.sono stanco di queste rotture la moto ha solo 11000 km e fatti tutti su strada senza forzare l'andatura qualche impennata ogni tanto ma senza forti colpi.FIOREEEEEEE aiuto stavolta la vendo!
      calma ragazzo e cosa vuoi che sia........io 11000 km :sostituzione motore,condensa quadro strumenti,marmitta screpolata,sotto fari bruciati,o-ring pinze freno brembo rigati dallo sporco con conseguente trafilaggio d'olio,paraoli gia' sostituiti a meno di 10000,parafanghino post troncato,trafilaggio olio testata di sx e per ora mi sembra sia sufficiente.....dunque rasserenati ............brucche

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        #4
        brucche odio dirlo ma con la moto che avevo prima queste cose non succedevano spero si riesca a passarla in garanzia altrimenti dovr? vendere un rene questo mese. ma se la usavo in pista perdevo tutti i turni fino ad ora visti tutti i problemi che mi ha dato

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          #5
          Fede tutte le forcelle ohlins hanno interventi di manutenzione pi? ravvicinati rispetto ad altre forke......quindi ogni 20.000km,oppure ogni due anni vanno sostituti i cortechi e olio forcella come piano di intervento(esempio se fai 20.000km in un anno devi sostiuire i paraolio e olio.....io con il mio tuono 2007 factory facendo 15.000/20000 a stagione dovevo ogni anno sostituirli.....in 3 anni ho fatto 68.000km e li ho sostituiti 3 volte)

          Ciao Fiore

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            #6
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            brucche odio dirlo ma con la moto che avevo prima queste cose non succedevano spero si riesca a passarla in garanzia altrimenti dovr? vendere un rene questo mese. ma se la usavo in pista perdevo tutti i turni fino ad ora visti tutti i problemi che mi ha dato
            Ma, se posso chiederlo, oltre al problema odierno dei paraoli, quali sono stati gli altri inconvenienti nei 2 anni??

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              #7
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              brucche odio dirlo ma con la moto che avevo prima queste cose non succedevano
              Forse perch? era una moto di merd@?

              Le forcelle per scorrere bene han bisogno di paraoli lenti che perdono prima.

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                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Fede tutte le forcelle ohlins hanno interventi di manutenzione pi? ravvicinati rispetto ad altre forke......quindi ogni 20.000km,oppure ogni due anni vanno sostituti i cortechi e olio forcella come piano di intervento(esempio se fai 20.000km in un anno devi sostiuire i paraolio e olio.....io con il mio tuono 2007 factory facendo 15.000/20000 a stagione dovevo ogni anno sostituirli.....in 3 anni ho fatto 68.000km e li ho sostituiti 3 volte)

                Ciao Fiore

                ok fiore tanto dovevo portartela per la nuova mappa almeno cosi ho un motivo in piu' rischio a venire fino la o la carico in furgone?

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                  #9
                  Originally posted by aprcfede85 View Post
                  ok fiore tanto dovevo portartela per la nuova mappa almeno cosi ho un motivo in piu' rischio a venire fino la o la carico in furgone?
                  Te la faccio subito se posso,basta solo che ci metti della carta o della stoffa con del nastro sulla forcella per tener olio che non vada sulle pinze freno.
                  Di solito arrivano tranquilli con la moto.......usando questo accorgimento

                  Ciao Fiore

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                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    calma ragazzo e cosa vuoi che sia........io 11000 km :sostituzione motore,condensa quadro strumenti,marmitta screpolata,sotto fari bruciati,o-ring pinze freno brembo rigati dallo sporco con conseguente trafilaggio d'olio,paraoli gia' sostituiti a meno di 10000,parafanghino post troncato,trafilaggio olio testata di sx e per ora mi sembra sia sufficiente.....dunque rasserenati ............brucche
                    Osti.
                    La storia degli inconvenienti della tua moto la conosco tramite questo forum, mi sono sempre detto "va b? niente di grave, non ? ancora una moto inaffidabile"....per? a leggerli tutt'insieme f? un altro effetto.

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                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      calma ragazzo e cosa vuoi che sia........io 11000 km :sostituzione motore,condensa quadro strumenti,marmitta screpolata,sotto fari bruciati,o-ring pinze freno brembo rigati dallo sporco con conseguente trafilaggio d'olio,paraoli gia' sostituiti a meno di 10000,parafanghino post troncato,trafilaggio olio testata di sx e per ora mi sembra sia sufficiente.....dunque rasserenati ............brucche
                      Sticazzi tutto questo in 11.000 km???

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                        #12
                        Le ohlins sono cos? e basta , da sempre , non solo quelle montate da Aprilia ovviamente .. v ' stavolta la vendo ' per un paraolio ?? Booooh !!!

                        Non e' che siano piu' scorrevoli per qualche miracolo eh.. . Altrimenti si compra altro no ?

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                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Le ohlins sono cos? e basta , da sempre , non solo quelle montate da Aprilia ovviamente .. v ' stavolta la vendo ' per un paraolio ?? Booooh !!!

                          Non e' che siano piu' scorrevoli per qualche miracolo eh.. . Altrimenti si compra altro no ?
                          infatti le versioni factory sono votate aal pista nonalla strada e come tali hanno bisogno di attenzioni

                          io sulla tuorlo :O v4 ho le shacs che in due anni di vita non hanomai perso un goccio

                          le ohlins sono cosi!!!!

                          fede vuoi la mia tuono aprc cambio alla pari
                          gia' aggiornata
                          la porto poi io da fiore o a lourdes

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                          • Font Size
                            #14
                            non per essere ripetitivo ma, visto che alla mia domanda qui sopra non ha risposto, a paetr ste benedette ohlions, che altri problemi ha avuto sta moto?

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                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              non per essere ripetitivo ma, visto che alla mia domanda qui sopra non ha risposto, a paetr ste benedette ohlions, che altri problemi ha avuto sta moto?

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