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Sostituzione pignone su rsv4 aprc SE 2011

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    #16
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    ti dir? di pi?,sulla confezione c'?ra scritto che era per la rsv/tuono vecchio modello,come le corone...infatti credevo che me lo avevano mandato sbagliato!!!
    Esatto, proprio perch? anche sui v60 e' uguale

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      #17
      In strada il 15 non ? malaccio, ma io ho dovuto allungare di nuovo la trasmissione perch? dopo la preparazione al motore ci sono troppi cv da scaricare a terra, e quindi i controlli elettronici finiscono per tagliare troppo invasivamente l'erogazione e la moto non fa strada :-(
      Come marca io uso CHT Chiaravalli e PBR :-)

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        #18
        Ricordatevi di mettere frenafiletti sul bullone del pignone...

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          #19
          ma con motore originale per strada meglio il 15 oppure il 16 originale?

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            #20
            Io mi trovavo bene col 15/42 (rsv4 aprc)...poi magari la cosa ? soggettiva :-)

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