ho preso il cupolino bombato da cruciata!....ora voglio vedere se la prossima volta quando esco dalla bucine quel drittone non si tramutera' piu' in un incubo.......intanto la mia messa in carena e' gia' un evento,poi se mi tiro troppo indietro non trovo piu' il cambio(sara' il caso di prendere anche delle pedanine giuste?)con il risultato che la moto grida vendetta lampeggiando fino alla noia e io perdo un sacco di tempo per mettere in quarta!!!insomma vi chiedo se ritenete necessario la modifica dei rapporti(sono in rapportatura originale) e se delle pedanine ad hoc risolverebbero il problema di cambiata....thank you..........brucche....
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dato che sul rettilineo scuotevo come un fuscello.....
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Originally posted by brucche View Postho preso il cupolino bombato da cruciata!....ora voglio vedere se la prossima volta quando esco dalla bucine quel drittone non si tramutera' piu' in un incubo.......intanto la mia messa in carena e' gia' un evento,poi se mi tiro troppo indietro non trovo piu' il cambio(sara' il caso di prendere anche delle pedanine giuste?)con il risultato che la moto grida vendetta lampeggiando fino alla noia e io perdo un sacco di tempo per mettere in quarta!!!insomma vi chiedo se ritenete necessario la modifica dei rapporti(sono in rapportatura originale) e se delle pedanine ad hoc risolverebbero il problema di cambiata....thank you..........brucche....
Detto questo, io sono 1.81 e quando mi sporto in carena con il culo arretro fino al limite possibile e ci sto bene.
Uso le pedane originali con l'aqs e la cambiata la trovo sempre senza problemi.
Ecco, se non facessi prevalentemente strada forse monterei il gas rapido perche' quella corsa cosi' lunga quando sei a martello ti scompone per la posizione innaturale del polso troppo ruotato.
Ma ti si scompone perche' non stai nel cupolino?
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per il cupolino hai fatto bene, per le pedane secondo me ( e non solo) le originali vanno benissimo e meglio di molte after,e sicuramente e' solo un fatto di regolazione, i rapporti per il discorso Mugello dovrebbero andar bene,invece per uso stradale e/o piste piu lente un dentino di pignone meno non sarebbe male ...
pero senti i piu esperti
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Perdonami Bruno, non mi piace fare il professorino lo sai, ma credo che se sul dritto la moto si muove tanto sia dovuto al fatto che, senza volerlo, t'attacchi ai manubri e li tiri....spingi tanto di pi? sulle pedane e rilassa le braccia e vedrai che non si muove pi?...
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Originally posted by Flaviano View PostPerdonami Bruno, non mi piace fare il professorino lo sai, ma credo che se sul dritto la moto si muove tanto sia dovuto al fatto che, senza volerlo, t'attacchi ai manubri e li tiri....spingi tanto di pi? sulle pedane e rilassa le braccia e vedrai che non si muove pi?...
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Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
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Originally posted by brucche View Poste' quello che mi ha detto paolino.......dunque non ti preoccupare nessun professorino...ma non e' la moto che si muove,sono io che non mi sento padrone,che scuoto con la testa e quindi mi porta lei.e non fidandomi allo scollino pelo il gas e mi alzo..spero che ritornando al mugello mi dia una maggiore confidenza...quella che a me ad ora manca....ci sono tornato senza allenamento,con una moto che ancora conosco poco e con l'handicap di un infortunio che,inutile nasconderlo,mi ha condizionato nella testa..ero troppo teso e non riuscivo ad interpretare il tracciato con fluidita'.......ma non demordo.........ho ancora la mente aperta per dire che l'unico problema sono io....brucche
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Originally posted by Flaviano View PostGrande Bruno pistarolo..!! Se prendi l'abitudine a girare in pista non puoi altro che migliorare la tua guida...per strada si arriva ad un limite e superarlo ? solo da mentecatti....poi hai la fortuna di avere a due passi quel paradiso d'asfalto....
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