Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dato che sul rettilineo scuotevo come un fuscello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dato che sul rettilineo scuotevo come un fuscello.....

ho preso il cupolino bombato da cruciata!....ora voglio vedere se la prossima volta quando esco dalla bucine quel drittone non si tramutera' piu' in un incubo.......intanto la mia messa in carena e' gia' un evento,poi se mi tiro troppo indietro non trovo piu' il cambio(sara' il caso di prendere anche delle pedanine giuste?)con il risultato che la moto grida vendetta lampeggiando fino alla noia e io perdo un sacco di tempo per mettere in quarta!!!insomma vi chiedo se ritenete necessario la modifica dei rapporti(sono in rapportatura originale) e se delle pedanine ad hoc risolverebbero il problema di cambiata....thank you..........brucche....

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    ho preso il cupolino bombato da cruciata!....ora voglio vedere se la prossima volta quando esco dalla bucine quel drittone non si tramutera' piu' in un incubo.......intanto la mia messa in carena e' gia' un evento,poi se mi tiro troppo indietro non trovo piu' il cambio(sara' il caso di prendere anche delle pedanine giuste?)con il risultato che la moto grida vendetta lampeggiando fino alla noia e io perdo un sacco di tempo per mettere in quarta!!!insomma vi chiedo se ritenete necessario la modifica dei rapporti(sono in rapportatura originale) e se delle pedanine ad hoc risolverebbero il problema di cambiata....thank you..........brucche....
    I rapporti originali hanno un gran pregio, rendono il v4 poco incline all'impennamento, e questa e' una gran cosa.

Detto questo, io sono 1.81 e quando mi sporto in carena con il culo arretro fino al limite possibile e ci sto bene.
    Uso le pedane originali con l'aqs e la cambiata la trovo sempre senza problemi.
    Ecco, se non facessi prevalentemente strada forse monterei il gas rapido perche' quella corsa cosi' lunga quando sei a martello ti scompone per la posizione innaturale del polso troppo ruotato.

Ma ti si scompone perche' non stai nel cupolino?

Comment

• Font Size
      per il cupolino hai fatto bene, per le pedane secondo me ( e non solo) le originali vanno benissimo e meglio di molte after,e sicuramente e' solo un fatto di regolazione, i rapporti per il discorso Mugello dovrebbero andar bene,invece per uso stradale e/o piste piu lente un dentino di pignone meno non sarebbe male ...

pero senti i piu esperti

Comment

• Font Size
        Perdonami Bruno, non mi piace fare il professorino lo sai, ma credo che se sul dritto la moto si muove tanto sia dovuto al fatto che, senza volerlo, t'attacchi ai manubri e li tiri....spingi tanto di pi? sulle pedane e rilassa le braccia e vedrai che non si muove pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Perdonami Bruno, non mi piace fare il professorino lo sai, ma credo che se sul dritto la moto si muove tanto sia dovuto al fatto che, senza volerlo, t'attacchi ai manubri e li tiri....spingi tanto di pi? sulle pedane e rilassa le braccia e vedrai che non si muove pi?...
          e' quello che mi ha detto paolino.......dunque non ti preoccupare nessun professorino...ma non e' la moto che si muove,sono io che non mi sento padrone,che scuoto con la testa e quindi mi porta lei.e non fidandomi allo scollino pelo il gas e mi alzo..spero che ritornando al mugello mi dia una maggiore confidenza...quella che a me ad ora manca....ci sono tornato senza allenamento,con una moto che ancora conosco poco e con l'handicap di un infortunio che,inutile nasconderlo,mi ha condizionato nella testa..ero troppo teso e non riuscivo ad interpretare il tracciato con fluidita'.......ma non demordo.........ho ancora la mente aperta per dire che l'unico problema sono io....brucche

Comment

• Font Size
            Ha detto claudio ti passa anche col vetro bombato ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Ha detto claudio ti passa anche col vetro bombato ahahaha
              ma dove.........se non viene,al limite mi passa ........ma a prendere......poi si va a coltano!!!.......brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                e' quello che mi ha detto paolino.......dunque non ti preoccupare nessun professorino...ma non e' la moto che si muove,sono io che non mi sento padrone,che scuoto con la testa e quindi mi porta lei.e non fidandomi allo scollino pelo il gas e mi alzo..spero che ritornando al mugello mi dia una maggiore confidenza...quella che a me ad ora manca....ci sono tornato senza allenamento,con una moto che ancora conosco poco e con l'handicap di un infortunio che,inutile nasconderlo,mi ha condizionato nella testa..ero troppo teso e non riuscivo ad interpretare il tracciato con fluidita'.......ma non demordo.........ho ancora la mente aperta per dire che l'unico problema sono io....brucche
                Grande Bruno pistarolo..!! Se prendi l'abitudine a girare in pista non puoi altro che migliorare la tua guida...per strada si arriva ad un limite e superarlo ? solo da mentecatti....poi hai la fortuna di avere a due passi quel paradiso d'asfalto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Grande Bruno pistarolo..!! Se prendi l'abitudine a girare in pista non puoi altro che migliorare la tua guida...per strada si arriva ad un limite e superarlo ? solo da mentecatti....poi hai la fortuna di avere a due passi quel paradiso d'asfalto....
                  figurati quando sara' pronto il circuito di pardossi vicino a pontedera...se non ho l'alzaimer ci faccio l'abbonamento.......brucche

Comment

X
                  Working...
                  X