raga ieri sono incappato purtroppo in una lieve scivolata "fortunatamente" dove la moto ? stata ferma nella posizione laterale sx per almeno un'oretta a causa dei rilievi che dovevano fare i carabinieri..va bhe..dopo averla messa dritta e aver aspettato diversi minuti,ho messo in moto ? ? uscita una fumata bianchissima dallo scarico...ho spento subito...pu? essere qualcosa di grave?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi dopo una scivolata con rsv4 ? normale del fumo bianco?
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postraga ieri sono incappato purtroppo in una lieve scivolata "fortunatamente" dove la moto ? stata ferma nella posizione laterale sx per almeno un'oretta a causa dei rilievi che dovevano fare i carabinieri..va bhe..dopo averla messa dritta e aver aspettato diversi minuti,ho messo in moto ? ? uscita una fumata bianchissima dallo scarico...ho spento subito...pu? essere qualcosa di grave?
HA SGASATO PER UNPO E PIANO PIANO HA SMESSO
IL SUO MECCA LA TEL HA DETTO CHE E' UNA COSA NORMALE
PERO' NON SO ILPERCHE'
FORSE OLIO NELLA PARTE ALTA bho
IONONMI PREOCCUPEREI PIU' DI TANTO
L'IMPORTANTE E' CHE LA MOTO SI ASTATA SUBITO SPENTA QUANDO E' caDUTA
MI SPIACE MOLTO ANGEL TI SEI FATTO NULLA?????
-
QUALCHE STRONZO ha rotto la coppa dell'olio e non lo ha segnalato..e io il primo della fila ci ho rimesso le spese....ed'? andata bene!!
qui si vede che io l'olio l'ho visto ho fatto qualche altro metro con le ruote sporche e come ho frenato sono scivolato....
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostQUALCHE STRONZO ha rotto la coppa dell'olio e non lo ha segnalato..e io il primo della fila ci ho rimesso le spese....ed'? andata bene!!
qui si vede che io l'olio l'ho visto ho fatto qualche altro metro con le ruote sporche e come ho frenato sono scivolato....
Anche qui da noi sulle strade pi? frequentate da camion ci son pozze di nafta, come diavolo fanno a perderne in questo modo...certo l'olio ? ancora peggio.
Comment
-
Comment
X
Comment