Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bene ricordare pure che lo sconto ? valido solo per i modelli immatricolati prima del 31/12/2009!
Quindi a parte le prime rsv4,gli altri possessori di moto recenti lo prendono in...
E' bene ricordare pure che lo sconto ? valido solo per i modelli immatricolati prima del 31/12/2009!
Quindi a parte le prime rsv4,gli altri possessori di moto recenti lo prendono in...
no propio
spiego meglio per tutti ilmiopensiero
se paragonate i prezzi dei ricambi old a quelli della nuova era v4 vedrete che i prezzi delle old sono molto piu' elevati rispetto ai pezzi v4 e poi il conce almeno in molti casi un bello sconto lo fa sempre! anche sui pezzi v4
Grazie per averlo ricordato.
Io ricordo che ho ricevuto picche dopo aver richiesto questo sconto,
a concessionari ufficiali indicati da Piaggio.
Ho rimediato comprando materiale non originale,
risparmiando cos? ancora di pi? del dovuto.
potevano allargarre la cosa anche alle nostre tuono v4...
ma siamo sicuri che se prendo dei pezzi di ricambio non accessori la promo non sia valida ???
Il concessionario, dove mi sono rivolto per fare scorta dei ricambi, mi ha fatto ugualmente il 20% su quelli che non erano per la mia moto......quindi la differenza la fa l'onest? del rivenditore... figuratevi che qualcuno al telefono mi ha detto che lo statore non rientrasse nella promozione... e voleva 570€ + 80€ per montarlo... statore completo di volano da 370w pagato 373€ ivato... con la differenza mi son preso altri ricambi...
Il concessionario, dove mi sono rivolto per fare scorta dei ricambi, mi ha fatto ugualmente il 20% su quelli che non erano per la mia moto......quindi la differenza la fa l'onest? del rivenditore... figuratevi che qualcuno al telefono mi ha detto che lo statore non rientrasse nella promozione... e voleva 570? + 80? per montarlo... statore completo di volano da 370w pagato 373? ivato... con la differenza mi son preso altri ricambi...
quindi secondo te anche se la mia ? pi? recente il conce se onesto dovrebbe farmi lo sconticino ???
quindi secondo te anche se la mia ? pi? recente il conce se onesto dovrebbe farmi lo sconticino ???
ciao
certo.. sicuramente se il fornitore ? un meccanico e i pezzi li deve ordinare il 20% non te lo potr? mai fare anche perch? quella percentuale ? il suo pane quotidiano... ma se ti rechi ad una grande concessionaria dove ha tanto magazzino farti a te la percentuale che riesce a fare a qualsiasi meccanico non gli costa nulla anche perch? loro contano sul premio produzione di fine anno...
sicuramente se ti presenti al bancone per la prima volta e richiedi un pezzo che costa 80? non bisogna pretendere il 20%...poi ci vuole anche spirito di contrattazione...
Comment