Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto 25% ricambi gruppo piaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sconto 25% ricambi gruppo piaggio

    Volevo informarvi dell'iniziativa:
    PIAGGIO - Ricambi originali

  • Font Size
    #2
    Grazie di averlo segnalato!
    Si sapeva gi? da qualche settimana, ma ? sempre bene ricordarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' bene ricordare pure che lo sconto ? valido solo per i modelli immatricolati prima del 31/12/2009!
      Quindi a parte le prime rsv4,gli altri possessori di moto recenti lo prendono in...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        E' bene ricordare pure che lo sconto ? valido solo per i modelli immatricolati prima del 31/12/2009!
        Quindi a parte le prime rsv4,gli altri possessori di moto recenti lo prendono in...
        no propio
        spiego meglio per tutti ilmiopensiero
        se paragonate i prezzi dei ricambi old a quelli della nuova era v4 vedrete che i prezzi delle old sono molto piu' elevati rispetto ai pezzi v4 e poi il conce almeno in molti casi un bello sconto lo fa sempre! anche sui pezzi v4

        Comment


        • Font Size
          #5
          A te Fulvio si,agli altri poveri cristi no,o almeno non a tutti e non il 25%...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per averlo ricordato.
            Io ricordo che ho ricevuto picche dopo aver richiesto questo sconto,
            a concessionari ufficiali indicati da Piaggio.
            Ho rimediato comprando materiale non originale,
            risparmiando cos? ancora di pi? del dovuto.
            Last edited by GAwasaki; 29-04-13, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              potevano allargarre la cosa anche alle nostre tuono v4...
              ma siamo sicuri che se prendo dei pezzi di ricambio non accessori la promo non sia valida ???

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andy basta che leggi attentamente le condizioni: moto immatricolate prima del 31/12/2009!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  moto e scooter? quasi quasi verifico cosa prendere e tenere da parte.. per la rs

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il concessionario, dove mi sono rivolto per fare scorta dei ricambi, mi ha fatto ugualmente il 20% su quelli che non erano per la mia moto......quindi la differenza la fa l'onest? del rivenditore... figuratevi che qualcuno al telefono mi ha detto che lo statore non rientrasse nella promozione... e voleva 570€ + 80€ per montarlo... statore completo di volano da 370w pagato 373€ ivato... con la differenza mi son preso altri ricambi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by antarex78 View Post
                      Il concessionario, dove mi sono rivolto per fare scorta dei ricambi, mi ha fatto ugualmente il 20% su quelli che non erano per la mia moto......quindi la differenza la fa l'onest? del rivenditore... figuratevi che qualcuno al telefono mi ha detto che lo statore non rientrasse nella promozione... e voleva 570? + 80? per montarlo... statore completo di volano da 370w pagato 373? ivato... con la differenza mi son preso altri ricambi...
                      quindi secondo te anche se la mia ? pi? recente il conce se onesto dovrebbe farmi lo sconticino ???

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andy_s View Post
                        quindi secondo te anche se la mia ? pi? recente il conce se onesto dovrebbe farmi lo sconticino ???

                        ciao
                        certo.. sicuramente se il fornitore ? un meccanico e i pezzi li deve ordinare il 20% non te lo potr? mai fare anche perch? quella percentuale ? il suo pane quotidiano... ma se ti rechi ad una grande concessionaria dove ha tanto magazzino farti a te la percentuale che riesce a fare a qualsiasi meccanico non gli costa nulla anche perch? loro contano sul premio produzione di fine anno...
                        sicuramente se ti presenti al bancone per la prima volta e richiedi un pezzo che costa 80? non bisogna pretendere il 20%...poi ci vuole anche spirito di contrattazione...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X