Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ordinero' la prossima settimana il parafanghino posteriore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ordinero' la prossima settimana il parafanghino posteriore..

    dal momento che l'originale si e' rotto nel punto di aggancio a causa credo di vibrazioni,ho deciso dopo aver visto quello di 9630michele in carbonio di montarlo anche io.....va bene che la moto non e' necessaria e tutte quelle palle li',ma udite udite,dovro' sborsare euroni 150.......ora mi domando:dato che aprilia la moto non me l'ha regalata,poteva costruirla con dei componenti un po' piu' affidabili??e' pensata per la pista ok,ma e' targata e dunque presuppone anche un utilizzo stradale......non tutti siamo pilotoni che la trasformiamo subito uso pinza con tutte le modifiche possibili ed immaginabili.....dico male??salutoni ragazzi e buon sabato di sbk......assen(acqua?)= guintoli.............brucche

  • Font Size
    #2
    uso pista,ma che pinza.......dormo ancora......brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao bruc ne ho uno con 500 km a 100 euro originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'abs si puo' risaldare, fai un salto da un buon carrozziere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          l'abs si puo' risaldare, fai un salto da un buon carrozziere
          ma poi e' destinato a rompersi di nuovo....le viti si allentano con le vibrazioni e ......tac.......il carbonio dovrebbe reggere........brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            ma poi e' destinato a rompersi di nuovo....le viti si allentano con le vibrazioni e ......tac.......il carbonio dovrebbe reggere........brucche

            metti un po' di frenafiletti e il gioco e' fatto, con 20 euro risolvi

            Comment

            X
            Working...
            X