Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report uscita di ieri con due considerazioni particolari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ho gia' detto, ci sono tante moto piu' veloci del GS per strada.

Mai il GS l' hai mai provato ?

Io l' ho presa usata quasi per caso... da usare per strada per me e' fantastica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Come ho gia' detto, ci sono tante moto piu' veloci del GS per strada.

Mai il GS l' hai mai provato ?
      si, un 1200 prima serie.

E tu di enduroni stradali cos'hai provato?
      Cosa ? meglio/peggio secondo te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        ma nessuno contesta il fatto che i bmwisti siano motociclisti pi? o meno di altri, e anche il fatto che salutino o no o che siano altezzosi o no a me importa poco ...

il fatto ? che puntualmente tocca sentire certe vaccate sul GS, e sono le stesse da secoli, messe in giro dai gsisti per giustificare le proprie scelte, come se ce ne fosse bisogno ... ma santiddio hai comprato il gs va bene, perch? inventarsi di tutto per giustificarlo?

E invece tocca sentire perle come:

- il gs sul misto ? una favola
        - in montagna ? imprendibile
        - io una volta ho visto uno toccare in curva con le borse (questa ? vera, ma dimmi tu cosa vuol dire)
        - ? l'unica moto al mondo che fa 100.000 km senza rompersi
        - ? la migliore moto al mondo per viaggiare
        - ? la migliore moto al mondo per fare entrofuoristrada

la migliore l'ho sentita da 2 gsisti che mi hanno giurato che il telelever ? la miglior sospensione del mondo, doveva debuttare in sbk ma non l'hanno fatto perch? pesava troppo son dovuto andare via perch? mi piegavo dal ridere....

volete comprarvi il gs? Bene, sono contento per voi... ma qualsiasi endurone con almeno 70 cv a parit? di manico vi star? dietro o vi dar? paga, con buona pace del bilanciamento del boxer
        Si, ma infatti.. la penso proprio come te
        Io ho il motardone da 70 cavalli.. figurati
        Volevo solo dire che la usano, ecco.. non ? che le comprano per lasciarle in garage o per fare i fighi al bar.. e che molte volte sono motociclisti esperti..

In ogni caso non era mia intenzione alzare del polverone contro i giessisti..
        Ognuno interpreta la moto come vuole.. c'? pure chi fa trial quindi..

Comment

• Font Size
          ma che la usano ? una generalizzazione, conosco anche chi la usa per farci solo casa-ufficio ogni tanto e rigorosamente tra aprile e ottobre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Guarda che il v stronz fa delle cose allucinanti eh...esattamente come l sv 650...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Io.subito.dopo i video su Xhamster mi riguardo quello.di zerozero che intraversa il v strom.sul tornante con la neve a bordo.strada....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io.subito.dopo i video su Xhamster mi riguardo quello.di zerozero che intraversa il v strom.sul tornante con la neve a bordo.strada....
              ? vero fa impressione!
              ...VERY,VERY SKINNY EYEGLASSED GUY INTRAVERSING UGLY SMALL BIKE WHILE CORNERING...

Comment

• Font Size
                ? vero fa impressione!
                ...VERY,VERY SKINNY EYEGLASSED GUY INTRAVERSING UGLY SMALL BIKE WHILE CORNERING...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahajahahah

Comment

• Font Size
                  oh tu scherzi ma il 90% degli schiaccia-bbw sono esiLLimi ed emaciati...

anche i due sventurati di Granny-bet (che fanno a gara su chi totalizza pi? ANNI ) sono due regazzetti smilzi...

Comment

• Font Size
                    Dipende molto dalla strada gius?...
                    Se le curve si susseguono senza respiro e te lo trovi davanti,se non ? un pippone rimani li,perche ha abbastanza percorrenza ed abbastanza motore per rendere molto complicato il sorpasso...quindi si,? un ostacolo...ma dietro di certo non ti annoi o sbuffi per l impazienza...
                    Se poi riesci a passare allora vai via,come ho detto...e come infatti poi ho fatto,pur essendo uno stretto....
                    Se poi la strada ? un po piu aperta ? game over quasi subito...

mi sento totalmente daccordo con questa affermazione

se ti trovi un GS ben guidato nel misto non tanto veloce...hai ben poche possibilit? di passare se non ci sono punti dove puoi aprire tutto e tempo di fermarti parlo di guidare sportivo non di tirare a vita persa o tirare delle staccate

a fine anni 90 primi 2000 ho visto di persona certa gente al muraglione (lato romagnolo) con certi enduroni che ti segna la vita x sempre

per dirvi,io staccate non le tiro agli altri,rischi non ne prendo,se non c ? margine non passo anche se mi sento o mostro di averne di +
                    ti suono il clacson mi faccio vedere nettamente + rapido in curva ,se molli e mi lasci andare bene..ma io non te la tiro la staccata per passarti sen non c ? un tratto dritto
                    e un sacco di volte mi sono divertito stando dietro a taluni che si son giocati non so quanti jolly per fare quello che han fatto prima di lasciarmi un po di distanza di sicurezza

con la mia moto,in certi passi, io sono gia strafelice se arrivo a tenere un passo buono con amici capaci con moto molto + adatte della mia e meno affaticanti in quei frangenti
                    Last edited by bosco_RR; 29-04-13, 13:58.

Comment

• Font Size
                      ? vero fa impressione!

Ahahah ahah e checazz!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Spero di non incontrarlo sui passi.
                        Prenderle da un V-stronZ non fa bene al mio ego di motociclista della domenica:1:
                        va beh per? con zerozero ? quasi scontato che qualsiasi cosa su due ruote assume un significato diverso...il porcellino andava alla grande
                        io invece con quelle gomme di cacca che sono le Michelin non riuscivo a stargli in scia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ? vero fa impressione!

in quale categoria lo trovo? voyeur? o Teen?
                          Last edited by TuonoBlack; 29-04-13, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            ma nessuno contesta il fatto che i bmwisti siano motociclisti pi? o meno di altri, e anche il fatto che salutino o no o che siano altezzosi o no a me importa poco ...

il fatto ? che puntualmente tocca sentire certe vaccate sul GS, e sono le stesse da secoli, messe in giro dai gsisti per giustificare le proprie scelte, come se ce ne fosse bisogno ... ma santiddio hai comprato il gs va bene, perch? inventarsi di tutto per giustificarlo?

E invece tocca sentire perle come:

- il gs sul misto ? una favola
                            - in montagna ? imprendibile
                            - io una volta ho visto uno toccare in curva con le borse (questa ? vera, ma dimmi tu cosa vuol dire)
                            - ? l'unica moto al mondo che fa 100.000 km senza rompersi
                            - ? la migliore moto al mondo per viaggiare
                            - ? la migliore moto al mondo per fare entrofuoristrada

la migliore l'ho sentita da 2 gsisti che mi hanno giurato che il telelever ? la miglior sospensione del mondo, doveva debuttare in sbk ma non l'hanno fatto perch? pesava troppo son dovuto andare via perch? mi piegavo dal ridere....

volete comprarvi il gs? Bene, sono contento per voi... ma qualsiasi endurone con almeno 70 cv a parit? di manico vi star? dietro o vi dar? paga, con buona pace del bilanciamento del boxer
                            Io ste storielle le sento ogni volta che esco col gruppo di mototuristi, e ne ho tante altre.....guido "l'anticristo", si sentono in dovere di ribadire i loro concetti.....io st? muto, parla la strada per me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              mi sento totalmente daccordo con questa affermazione

se ti trovi un GS ben guidato nel misto non tanto veloce...hai ben poche possibilit? di passare se non ci sono punti dove puoi aprire tutto e tempo di fermarti parlo di guidare sportivo non di tirare a vita persa o tirare delle staccate

a fine anni 90 primi 2000 ho visto di persona certa gente al muraglione (lato romagnolo) con certi enduroni che ti segna la vita x sempre

per dirvi,io staccate non le tiro agli altri,rischi non ne prendo,se non c ? margine non passo anche se mi sento o mostro di averne di +
                              ti suono il clacson mi faccio vedere nettamente + rapido in curva ,se molli e mi lasci andare bene..ma io non te la tiro la staccata per passarti sen non c ? un tratto dritto
                              e un sacco di volte mi sono divertito stando dietro a taluni che si son giocati non so quanti jolly per fare quello che han fatto prima di lasciarmi un po di distanza di sicurezza

con la mia moto,in certi passi, io sono gia strafelice se arrivo a tenere un passo buono con amici capaci con moto molto + adatte della mia e meno affaticanti in quei frangenti
                              Quoto tutto e in strada non c'? nulla da dimostrare

Per come la vedo io la riga bianca ? un muro che cerco di non oltrepassare, anni indietro non era cos?...

La velocit? di percorrenza si sono ridotte ma seguendo la mia corsia mi diverto in sicurezza.

Si un Gs su un bel misto come quello che dice Gt Piediluco-Leonessa ? difficile da passare a meno di manovre azzardate, qualche volta riesco ad infilarli in inserimento ritardando un p? la frenata ma pi? per demerito loro che per merito mio.

Ormai arrivare in una curva con il posteriore che sbandiera non sapendo se riesco ad inserire o meno non mi diverte pi?....inizio a godermi la fluidit?...

Penso proprio che a breve sar? pronto per un Gs o robe simili pure io

Comment

• Font Size
                                se uno mi fa una staccata assassina in strada e mi passa magari contromano, e rischiando di buttarmi a terra, appena lo prendo lo carico di mazzate...se vuoi fare il fenomeno, vieni in pista, se vuoi correre in strada pi? forte di me, prego accomodati, appena ti vedo ti lascio strada, ma certe manovre mi fanno girare le balle parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X