Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report uscita di ieri con due considerazioni particolari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gt master posso chiederti quale pressione usi per i gp racer nell'uso stradale?
    Come hai modificato il setup rispetto alle gomme che hai sostituito?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...e comunque sono appena tornato dall uscita piu infernale della mia vita:
      Gita di 160 km totali,a tolfa(chi ? di roma SA...),con diluvio a salire....
      Sosta di oltre un ora al bar,sperando che smettesse...
      E,alla fine,rassegnati,ridiscesa verso il litorale con diluvio,nebbia da brughiera e vento teso...
      Come abbiano potuto coesistere queste tre condizioni ? una cosa che va al di la della mia comprensione

Ah....ovviamente il tutto con gomme in mescola...di cui la posteriore slickkata su ambo i lati...:banghead:

Il prossimo che mi dice"ah,per? quelli col gs...."lo mando a fare in culo direttamente senza passare dal via,stile mon?poli...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Di che ti lamenti? Io ho la tuono v4 da oltre 1 mese e non sono riuscito ad usarla UNA sola volta senza prendere acqua...2000km. fatti di cui almeno il 50% sotto la pioggia.

Per? va detto che sull'acqua questa moto si guida benissimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Gt master posso chiederti quale pressione usi per i gp racer nell'uso stradale?
        Come hai modificato il setup rispetto alle gomme che hai sostituito?
        Grazie
        Davanti uso 2.3 e dietro 2.0.
        Sul set up ci sto ancora lavorando...ma tendenzialmente penso basti togliere un po di molla...

Comment

• Font Size
          Per una ss , una qualsiasi buona naked o una supermoto , quasi sempre il GS ? un ostacolo fermo in mezzo la carreggiata e quelle poche volte che non lo ? , ? solo un ostacolo in mezzo la carreggiata.

N.b. Fatto salvo il nuovo che non so come vada, resto scettico per i suoi 250 kg e le ruote turistiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Per una ss , una qualsiasi buona naked o una supermoto , quasi sempre il GS ? un ostacolo fermo in mezzo la carreggiata e quelle poche volte che non lo ? , ? solo un ostacolo in mezzo la carreggiata.

N.b. Fatto salvo il nuovo che non so come vada, resto scettico per i suoi 250 kg e le ruote turistiche.
            Dipende molto dalla strada gius?...
            Se le curve si susseguono senza respiro e te lo trovi davanti,se non ? un pippone rimani li,perche ha abbastanza percorrenza ed abbastanza motore per rendere molto complicato il sorpasso...quindi si,? un ostacolo...ma dietro di certo non ti annoi o sbuffi per l impazienza...
            Se poi riesci a passare allora vai via,come ho detto...e come infatti poi ho fatto,pur essendo uno stretto....
            Se poi la strada ? un po piu aperta ? game over quasi subito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              personalmente con lo strom650 (hypermollata) tengo ritmi piu' alti rispetto al gs1200 munito di sgorbion
              Andiamo bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Andiamo bene

Spero di non incontrarlo sui passi.
                Prenderle da un V-stronZ non fa bene al mio ego di motociclista della domenica:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Spero di non incontrarlo sui passi.
                  Prenderle da un V-stronZ non fa bene al mio ego di motociclista della domenica:1:
                  Guarda che il v stronz fa delle cose allucinanti eh...esattamente come l sv 650...

Comment

• Font Size
                    Guarda che il v stronz fa delle cose allucinanti eh...esattamente come l sv 650...

Si, lui intende... Speriamo di non incontrare Giorgio con il vstrom hihihihu

Comment

• Font Size

Ne sono convinto e nelle mani di Zerozero ne sono pure convinto

Comment

• Font Size
                        Le Dunlop sull'Rsv Factory erano eccezionali,sulla MTS gradisco di pi? le Pirelli e non riscontro quel decadimento improvviso che dici tu...adesso sulla Ducati ho una coppia di SportSmart che avranno su poco pi? di 6000 km e sono ormai alla frutta, non visivamente, ma come performance non ci siamo proprio...

Le migliori gomme che abbia mai avuto/provato comunque rimangono le mitiche Dunlop Qualifier RR... le SportSmart dovrebbero essere l'evoluzione con un occhio di riguardo alla maggior percorrenza ma a mio parere non sono all'altezza del modello precedente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Le Dunlop sull'Rsv Factory erano eccezionali,sulla MTS gradisco di pi? le Pirelli e non riscontro quel decadimento improvviso che dici tu...adesso sulla Ducati ho una coppia di SportSmart che avranno su poco pi? di 6000 km e sono ormai alla frutta, non visivamente, ma come performance non ci siamo proprio...

Le migliori gomme che abbia mai avuto/provato comunque rimangono le mitiche Dunlop Qualifier RR... le SportSmart dovrebbero essere l'evoluzione con un occhio di riguardo alla maggior percorrenza ma a mio parere non sono all'altezza del modello precedente...
                          E mecojoni...
                          6k km fatti su un 1200 bicilindrico di quel peso non mi sembrano pochi no?

Comment

• Font Size
                            Sono taaaaaaanti ma ci avevo fatto l'abitudine, le Scorpion Trail mi sono durate 8mila

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Sono taaaaaaanti ma ci avevo fatto l'abitudine, le Scorpion Trail mi sono durate 8mila
                              E io che faccio,mi devo ammazzare?che con la V4 non arrivo a 3k...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Comunque sia i giessisti sono dei motociclisti..
                                che poi possano avere l'aria un p? da spocchiosi.. che siano un p? altezzosi.. magari ? mediamente vero..
                                per? quando esco d'inverno, sul passo su 10 moto 7 sono BMW (e 5 di queste GS) quindi alla fine sono pi? motociclisti di molti

P.s. l'altro giorno rientrando a casa mi vedo il vicino con il suo GS sporchissimo e un mucchio di bagagli.. era appena tornato da un gitarella in tunisia.. cio? ? partito da qui pieno di bagagli e si ? fatto una trasfertina in mezzo alle dune
                                ma nessuno contesta il fatto che i bmwisti siano motociclisti pi? o meno di altri, e anche il fatto che salutino o no o che siano altezzosi o no a me importa poco ...

il fatto ? che puntualmente tocca sentire certe vaccate sul GS, e sono le stesse da secoli, messe in giro dai gsisti per giustificare le proprie scelte, come se ce ne fosse bisogno ... ma santiddio hai comprato il gs va bene, perch? inventarsi di tutto per giustificarlo?

E invece tocca sentire perle come:

- il gs sul misto ? una favola
                                - in montagna ? imprendibile
                                - io una volta ho visto uno toccare in curva con le borse (questa ? vera, ma dimmi tu cosa vuol dire)
                                - ? l'unica moto al mondo che fa 100.000 km senza rompersi
                                - ? la migliore moto al mondo per viaggiare
                                - ? la migliore moto al mondo per fare entrofuoristrada

la migliore l'ho sentita da 2 gsisti che mi hanno giurato che il telelever ? la miglior sospensione del mondo, doveva debuttare in sbk ma non l'hanno fatto perch? pesava troppo son dovuto andare via perch? mi piegavo dal ridere....

volete comprarvi il gs? Bene, sono contento per voi... ma qualsiasi endurone con almeno 70 cv a parit? di manico vi star? dietro o vi dar? paga, con buona pace del bilanciamento del boxer

Comment

X
                                Working...
                                X