Spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 4 Aprc.....Step 2013....
Collapse
X
-
Non per rispondere al posto di un altro,ma spesso ho chiacchierato con gente che ha eseguito tale modifica,e stando a quanto dicono non ci sono grosse variazioni nelle prestazioni,anche se mai nessuno a bandato prima e post modifica,forse cambia solo un po' il rumore dal momento che ? pi? corto lo scarico.
Se poi vuoi sapere la mia ,io se avessi un akra lo accorcerei senza pensarci,non mi piace cos? com ? per la rsv4 ,essa ? troppa innovativa per montare uno scarico cos? lungo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa ma c'? una cosa che non ho capito.
nel senso... le forcelle che monta di serie la factory sono ohlins con cartuccia nix30. tu hai levato la nix30 per mettercene un'altra uguale? (ti garantisco che differisce solo la forma del tappo)
non facevi meglio a schiaffarci dentro direttamente una cartuccia ttx25? cos? ? uguale a prima ma costa di pi?.
La ttx25 non saprei sfruttarla troppa roba per me umile amatore......
Comment
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Rikroket View PostMi spiace contraddirti ma sei mal informato la cartuccia originale non ? una Nix30.......
La ttx25 non saprei sfruttarla troppa roba per me umile amatore......
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa ma ducati e mv usano la nix30 di serie... ? impossibile che aprilia sia cos? indietro rispetto a loro.. domani cago il caxxo ad andreani e me lo faccio spiegare, perch? son straconvinto che la forcella originale della factory sia una ohlins nix30.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Rikroket View PostVorrei tanto ma tanto darti ragione ma non ? cos?..........purtroppo....
ducati:
Ducati Sospensioni Innovative
mv agusta (cliccare su sospensione anteriore) :
MV Agusta, F4 RR
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postandreani non mi ha ancora risposto, ma se dici cos? allora mi fido.. per? vuol dire che ducati e mv son pi? avanti perch? nelle specifiche delle moto c'? scritto chiaramente che usano la NIX30.
ducati:
Ducati Sospensioni Innovative
mv agusta (cliccare su sospensione anteriore) :
MV Agusta, F4 RR
Considera poi che il kit Ohilins Nix30 che ho su ? specifico per RSV4 factory 2009/2011, ed ? commercializzato proprio da Andreani......
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostBene per questo 2013 ho attuato alcune modifiche che ho testato oggi al Mugello......devo dire tutte molto azzeccate......
Benissimo lo modifiche piu sonstanziali sono state sull'impianto franante e sulle sopensioni....
Ho sostituito le pinze con delle Brembo GP4 da 108 con relativi piedini abbinati e i dischi con una coppia di brembo Super Sport...
Per quato riguarda le sospensioni ho messo il kit cartucce Ohlins Nix 30, ed in piu ho aggiunto il precarico sul mono posteriore, in pi? ho aggiornato le boccole con un 4.0 superiore ed un 4.5 inferiore.....
Alcune foto.....
Vedo che il lavoro e stato fatto come si deve.......
Comment
X
Comment