Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne parlavamo domenica con fiore oggi l'ho provata ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OHVALE IN PISTA

Sentiti Pilota per un giorno con:
    Prove a turni, Ombrelline, Gadget, risposte in campo tecnico a tutte le domande.
    BLH e Ovale in collaborazione con il CERRINA RACE TRACK, mette a disposizione per due gg l'opportunit? di conoscere per primo un modo tutto nuovo di correre in pista!
    Festeggia in nostra compagnia la tua piu grande passione...sono benvenute le famiglie e per ogni bambino un simpatico omaggio!

Per info e prenotazione turni moto e gara hotdog:

Alessandro: 3396848002
    Valerio: 3921777443

EVENTO FACEBOOK
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

EVENTO SUL SITO
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

VIDEO TEST
    Prototipo Ohvale - giro con Christian R Uno - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by bikerslivehere View Post
      ohvale in pista

sentiti pilota per un giorno con:
      Prove a turni, ombrelline, gadget, risposte in campo tecnico a tutte le domande.
      Blh e ovale in collaborazione con il cerrina race track, mette a disposizione per due gg l'opportunit? di conoscere per primo un modo tutto nuovo di correre in pista!
      Festeggia in nostra compagnia la tua piu grande passione...sono benvenute le famiglie e per ogni bambino un simpatico omaggio!

Per info e prenotazione turni moto e gara hotdog:

Alessandro: 3396848002
      valerio: 3921777443

evento facebook

evento sul sito

video test
      prototipo ohvale - giro con christian r uno - youtube

fico peccato che sono via
      QUELLO NEL VIDEO CON LA TUTA ROSSA SONO IO

Comment

• Font Size
        Non c'? pi? il video...Fulvio lo hanno "oscurato" perch? ci sei tu?

Comment

• Font Size
          ho provato nel 2011 una minigp 2tempi di una ditta di cesena,nostri clienti.....? un bell'allenamento nulla da dire la motori seven di cesena loro mi passavano le gomme x la mia pit a prezzi stracciati e io gli passavo ottime forniture a prezzi di favore

come ? un buon allenamento la pitbike,se comperi roba seria io ne avevo una ben messa e pesantemente sistemata x essere veloce...e oltre al divertimento era fisicamente anche un buon esercizio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            non c'? pi? il video...fulvio lo hanno "oscurato" perch? ci sei tu? :d
            bo fino alle 10 c'era
            cristiannnnnnn riuppalo

Comment

• Font Size
              Prototipo Ohvale - giro con Christian R Uno - YouTube

Comment

X
              Working...
              X