Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa 2013 tuono e rsv4 ne vogliamo parlare (grazie FIORE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Io non ho mai detto che non apprezzo il lavoro di persone che con poco ottengono buoni risultati migliorando le prestazioni in generale del mezzo. Contesto le voci che dicono che le ultime mappe sono banali scopiazzamenti di un non specificano non addetto ai lavori.

    Aprilia ci investe soldi perch? deve soddisfare determinati requisiti, omologazione, con norme sempre pi? severe, affidabilit? con almeno 2 anni a norma di legge + un'eventuale estensione, garantire comunque determinate prestazioni e creare qualcosa che si adatti alle varie tolleranze dei motori v4.

    Non voglio essere presuntuoso, son solo semplici ragionamenti i miei

    E si, a rileggere quello che scrivo mi pare di essere un pochino aziendalista
    ma vi assicuro che non lavoro per Aprilia anche se la difendo a spada tratta

    Comment


    • Font Size
      #137
      Aprilia va male proprio perch? sempre e solo difesa a spada tratta.
      Invece di aziendalisti o emulatori del genere,
      sarebbe meglio facesse parlare i propri prodotti.
      Verissimo che qualcosa di buono lo produce,
      per? a mio avviso il livello ? molto basso rispetto a quello che si potrebbe davvero fare.
      Visti certi comportamenti io il dubbio di dove arrivino davvero gli aggiornamenti alla mappa li ho ancora.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Aprilia va male proprio perch? sempre e solo difesa a spada tratta.
        Invece di aziendalisti o emulatori del genere,
        sarebbe meglio facesse parlare i propri prodotti.
        Verissimo che qualcosa di buono lo produce,
        per? a mio avviso il livello ? molto basso rispetto a quello che si potrebbe davvero fare.
        Visti certi comportamenti io il dubbio di dove arrivino davvero gli aggiornamenti alla mappa li ho ancora.
        Ti quoto in pieno!

        Storia vecchia, con tutti i soldi che spendono arrivano sempre dopo con le loro "novit?" e non fanno percepire la qualit? del prodotto
        Magari cambieranno a sentire tutte ste lamentele...

        Comment

        X
        Working...
        X