Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa 2013 tuono e rsv4 ne vogliamo parlare (grazie FIORE)
Fiore per pura curiosita' quando avrai i prezzi ( perche' i codici ricambio gia' ci sono, su af1 ad esempio ) sarebbe interessante capire cosa andrebbe acquistato per fare un upgrade ' in casa' al modello con abs ( non sara' mai omologato ecc ecc ok, ma tecnicamente si puo' sicuramente fare per chi ne avesse il pallino) , resta da capire quanto potra' costare tenendo conto che va cambiato anche il serbatoio ( di nuovo, per chi ha aggiornato ad aprc) .
Cablaggio principale,serbatoio,centralina abs-tubi eccc..........secondo me ? una bella botta
E poi,ancora...e scusate se ? stato gia detto,chiedo venia,ma....
Avendo la possibilit? di aggiornare,il meccanico dev essere retribuito per il suo lavoro? od ? na cosa che si fa e basta? chiedo perchp cosi so cosa aspettarmi?
fiore,illuminami...
Intendi dire per l'aggiornamento della sola mappa?
E' a discrezione del concessionario...c'? chi fa pagare c'? chi no...
Scelte personali ed Aprilia non impone nulla.
Intendi dire per l'aggiornamento della sola mappa?
E' a discrezione del concessionario...c'? chi fa pagare c'? chi no...
Scelte personali ed Aprilia non impone nulla.
Ok.
E quanto sarebbe giusto pagare,per una cosa del genere?
Ok.
E quanto sarebbe giusto pagare,per una cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come ti ripeto...
C'? chi lo fa gratis ai tuoi clienti...
C'? chi chiede 30 euro...
C'? chi chiede 50 euro!!!
Dipende molto dalla "politica" aziendale del concessionario, tutto qui
Poi invece c'? chi te lo fa al Mugello direttamente sul tuo furgone...
Grazie Fiore!
La mia officina di LeccEgitto ? in attesa di sto pads (sara' vero?!?); se non arriva entro la prossima settimana mi sa che ti mando la centralina!
Grazie Fiore!
La mia officina di LeccEgitto ? in attesa di sto pads (sara' vero?!?); se non arriva entro la prossima settimana mi sa che ti mando la centralina!
Nessun problema te la rimappo subito,dopo basta che il tuo mecca faccia solo gli azzeramenti .(Spero che arrivi lo strumento al tuo mecca cos? eviti altri disguidi......vedendo che ? arrivato anche al mecca di Flaviano)
Fiore a me sembra che la nuova mappa sia molto pi? invasiva sull'aw gi? a 1 la moto non si alza e mi taglia subito la potenza si pu? regolare?per il resto mooooooooooooooolto meglio una favola!
Fiore a me sembra che la nuova mappa sia molto pi? invasiva sull'aw gi? a 1 la moto non si alza e mi taglia subito la potenza si pu? regolare?
STRANISSIMO!!!
A me proprio il contrario...
Se tengo spalancato di seconda mi si alza con una bellissima impennata controllata x molti metri e con la ruota ben sollevata, non come prima che si limitava a galleggiare dall'asfalto
Comment