Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa 2013 tuono e rsv4 ne vogliamo parlare (grazie FIORE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by profciccio View Post
    Buon genesis... Allora la maggiore accelerazione non dipendeva dai diversi pignoni tra le nostre moto.... C'avevi il trucco!
    Naaaaa, il manico non c'entra nulla...
    Seeeeeee se avessi avuto il manico sarei andato almeno forte con con la 2004

Invidia pooooweeeerrrrrr per la tua tuono factoryyyyyyyy

Visto che come ti dicevo il muggio e' bellissimo

Comment

• Font Size
      Fiore e' uscita anche la race nuova x la tuono ? Grazie

Comment

• Font Size
        Scusate,la butto li:
        come fate a dire cose come "il quickshift ? piu rapido" o "la moto ? migliorata nelle prestazioni",cosi,a culometro?
        Non ? che prima andasse male...e forse molti non usano la moto da un po,a causa del generale inverno....
        penso siano sempre cose un po complicate da valutare su due piedi....

Comment

• Font Size
          Per ora, ieri (in una pista che NON conosco e dove ho girato pianissimo) ho notato solo un'intervento mooooooolto meno invasivo del TC...
          Quando andr? a Monza (mia pista di casa) di certo ne capir? di +

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Fiore e' uscita anche la race nuova x la tuono ? Grazie
            La settimana scorsa ancora no...rispondendo alla domanda di un altro utente: si,c'? bisogno del nuovo pads che ancora non tutti i concessionari/officine autorizzati hanno.
            Ho sentito dire,ma chiedo conferma a chi ? pi? "dentro" alla Casa,che il nuovo sistema legge solo le nuove moto (oltre ai V4 anche la Caponord),ma non le vecchie;quindi sembra vogliano "modificarlo" in modo da poterlo usare su tutta la gamma,visto che il buon navigator andr? in "pensione"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              La settimana scorsa ancora no...rispondendo alla domanda di un altro utente: si,c'? bisogno del nuovo pads che ancora non tutti i concessionari/officine autorizzati hanno.
              Ho sentito dire,ma chiedo conferma a chi ? pi? "dentro" alla Casa,che il nuovo sistema legge solo le nuove moto (oltre ai V4 anche la Caponord),ma non le vecchie;quindi sembra vogliano "modificarlo" in modo da poterlo usare su tutta la gamma,visto che il buon navigator andr? in "pensione"...
              E voglio pure vedere...quelli come me che hanno la versione "baracca" che fanno se hanno bisogno di diagnosi...la buttano a fiume.???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Scusate,la butto li:
                come fate a dire cose come "il quickshift ? piu rapido" o "la moto ? migliorata nelle prestazioni",cosi,a culometro?
                Non ? che prima andasse male...e forse molti non usano la moto da un po,a causa del generale inverno....
                penso siano sempre cose un po complicate da valutare su due piedi....
                lo scorso sabato ero a imola
                ieri al mugello
                a culo ti dico che

il qs ora va meglio non ha piu' latenze
                prima andava bene ora va meglio
                provare per credere
                e poi le accensiono ora sono molto piu' anticiapte rispetto a prima

come prestazioni la moto esce meglio della curvette gia' 5 IL TC NON ROMPE I MARONI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  la settimana scorsa ancora no...rispondendo alla domanda di un altro utente: Si,c'? bisogno del nuovo pads che ancora non tutti i concessionari/officine autorizzati hanno.
                  Ho sentito dire,ma chiedo conferma a chi ? pi? "dentro" alla casa,che il nuovo sistema legge solo le nuove moto (oltre ai v4 anche la caponord),ma non le vecchie;quindi sembra vogliano "modificarlo" in modo da poterlo usare su tutta la gamma,visto che il buon navigator andr? in "pensione"...
                  il pads coem per molti sistemi operativi nel mondo dell' informatica
                  puo' fare tutto presumo
                  le versioni precedenti sono ferme come aggiornamenti
                  quindi o usi il pad o cicci a
                  ma non tutti i conce vista la crisi avranno comperato il dispositivo
                  pero' c'e' qualcuno che puo fare molto
                  mandami un mp col cell che ti chiamo e ti spiego ok ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    E voglio pure vedere...quelli come me che hanno la versione "baracca" che fanno se hanno bisogno di diagnosi...la buttano a fiume.???
                    TI OFFRO 3500 EURO PER LA BARACCA ACCESSORIATA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      TI OFFRO 3500 EURO PER LA BARACCA ACCESSORIATA
                      Non ho il resto...:gaen:

Che faccio: schiaffo il Galaxy sotto al serba, mi mandi la mappa via sms e vediamo che succede...o mi spieghi in mp come si risolve senza pad..???

Comment

• Font Size
                        Aprilia RSV4 ABS Intervista Basso - BlogoTV

ecco qualche altra spiegazione della elettronica rivista 2013... come si ? ben accorto genesis la differenza c'? ed ? succosa

Comment

• Font Size
                          Fiore prenotami un posto in officina che appena posso vengo ad aggiornare la mia bestiolina!magari sabato prossimo

Comment

• Font Size
                            Oggi il buon Fiore mi ha installato l'aggiornamento
                            che dire
                            in mappa S il gi? poco presente on-off ? stato ancora ridotto e la moto sembra un pochino pi? pronta.
                            Pure io ho notato il cambio elettronico un p? pi? sveglio ( ho una R con il cambio APRC )
                            in mappa T come sempre resta poderosa, ma non ho notato cabiamenti
                            bello , ve lo consiglio

Comment

• Font Size
                              Allora next week procedo,visto che il mio amico e meccanico il pads ce l ha da quasi un anno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Rag?, ma in zona Reggio Emilia/Modena o limitrofi sapete se qualche conce ha il pads per fare l'aggiornamento??? ahh se no mi tocca il "viaggetto" a Noale :-)

Comment

X
                                Working...
                                X