Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa 2013 tuono e rsv4 ne vogliamo parlare (grazie FIORE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dubito ma non si sa mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Ma ? vero che questo aggiornamento ? il risultato di una copiatura di una delle ottime centraline rimappate da Gabro?
      Grande Gabro!
      Quando han presentato la moto abs(quindi al salone di Milano) aveva gi? la mappa 2013 chiaramente.......quindi presumo che prima di settembre 2012 la mappa fosse gi? pronta........come con il tuono abs appena ? uscito subito ? uscita la mappa race(per? sicuramente gi? a fine 2012 era pronta secondo me come la mappa originale che ? uscita prima ma sempre anche abs per il tuono)

Dopo ognuno pensa quello che vuole......

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Mi auguro che Gabro sia stato giustamente ricompensato per il suo lavoro.

Comment

• Font Size
          Certo che si...col solito "carotone" nel...

Comment

• Font Size
            Pi? che altro chi monta mappe strane ed ? in garanzia ed ha gravi rotture mi piacerebbe sapere chi risponde dei danni..........secondo me quando si ha una mappa estranea decade la garanzia.

Quindi quando si ha una moto in garanzia anche questo aspetto ? da prendere in considerazione(a parte chi fa solo pista o garette e quindi cerca ultimo decimo o moto fuori garanzia quindi fa quello che vuole con la sua moto) quindi io consiglio per questo motivo le mappe originali se si ? in garanzia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Quando han presentato la moto abs(quindi al salone di Milano) aveva gi? la mappa 2013 chiaramente.......quindi presumo che prima di settembre 2012 la mappa fosse gi? pronta........come con il tuono abs appena ? uscito subito ? uscita la mappa race(per? sicuramente gi? a fine 2012 era pronta secondo me come la mappa originale che ? uscita prima ma sempre anche abs per il tuono)

Ciao Fiore
              ...la rsv4 abs ? stata presentata all'INTERMOT di Colonia, quindi ai primi (1-5) ottobre 2012.... non a Milano (primi di novembre)...

Comment

• Font Size
                io la 2013 non l'ho provata ancora, posso soltanto dire che la mappatura by Gabro e uno spettacolo
                tra poco mi arriva una centralina mappata 2013 e vedo di fare qualche confronto in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  ...la rsv4 abs ? stata presentata all'INTERMOT di Colonia, quindi ai primi (1-5) ottobre 2012.... non a Milano (primi di novembre)...

Saggio a settembre 2012 o forse anche prima ho visto dei collaudatori girare con modello abs,quindi per forza dovevano avere la mappa(altrimenti la moto non avrebbe funzionato)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                    si vab? ma...qual ? la correlazione con le mappe di gabro?
                    ah?...a depistare e gettare cortine di fumo rimani sempre il N? 1 eh?

Comment

• Font Size
                      Ma ? vero che questo aggiornamento ? il risultato di una copiatura di una delle ottime centraline rimappate da Gabro?
                      Grande Gabro!

PER GT Master io avevo risposto a questo post di Gawasaki.....................dicendo appunto che la mappe abs essendo nate prima non poteva aver preso da Gabro.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        si vab? ma...qual ? la correlazione con le mappe di gabro?
                        ah?...a depistare e gettare cortine di fumo rimani sempre il N? 1 eh?
                        Ti ho risposto sopra.........Gawasaki ha fatto una domanda ed io ho risposto,chiedi a Gawasaki cosa centra le mappe di Gabro con quelle Aprilia non a me........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Ah...e comunque l altro giorno abbiamo messo sotto la mappa tuono 2013 std abbinata ai "ritocchini" che gabro mi aveva messo sulla precedente...ho potuto solo tornarci a casa,in quanto ero con targa prova prestata,a settembre riattivo assicurazione e vi sapr? dire meglio...
                          Di prim acchitto:a parte che la calibrazione ora avviene in una manciata di secondi,e poi il quickshift,che mi aspettavo drammaticamente piu lento (per sentito dire),ora lavora DAVVERO a meraviglia,se si ? rallentato sar? di un nanosecondo,ma ora la sensazione di lieve forzatura che talvolta si percepiva mi ? sembrata scomparsa...
                          ALTRO non posso dire,perch? come ho detto ho i parametri sfalsati,andava gia molto bene prima
                          ah...l antiwheeling mi ? SEMBRATO lavorare in modo piu progressivo...dovr? approfondire...

Comment

• Font Size
                            Saggio a settembre 2012 o forse anche prima ho visto dei collaudatori girare con modello abs,quindi per forza dovevano avere la mappa(altrimenti la moto non avrebbe funzionato)

Ciao Fiore
                            ...infatti io scrivevo per dire che era stata presentata un mese prima dell'eicma, a colonia...

... aggiungo che a maggio 2012 un mio amico ha visto una rsv4 con targa prova, tutta scotchettata, girare sulla noalese...
                            ...quindi le mappe non le hanno pronte il giorno prima, passa parecchio tempo tra test e delibera ...

Comment

• Font Size
                              Io ho sentito una discussione, fatta in un noto circuito italiano durante una notissima competizione internazionale.
                              Si diceva chiaramente che per l'aggiornamento elettronico 2013 era stata copiata la mappa fatta da un non addetto ai lavori.
                              Ho pensato che parlassero di Gabro e dei suoi ottimi lavori,
                              quindi ho semplicemente chiesto se fosse vero.
                              Domandare ? lecito, rispondere ? cortesia.
                              Come al solito si mettono le mani avanti e si riduce a m.erda il lavoro altrui,
                              questo mi fa pensare che c'? stato uno scopiazzamento senza pagamento per il favore fatto.

Comment

• Font Size
                                Ma sapete quanto denaro investe Aprilia per le mappe? Per dare affidabilit? soprattutto e coprire il maggiore range di variabili in motori diversi per tolleranze.
                                Poi chi le fa e le prova ? "un'ente" esterno ad Aprilia e secondo voi hanno "scopiazzato" mandando al diavolo mesi di ricerche e test, magari con l'ipotesi di venire scoperti e venir "annullati" come tecnici esperti?
                                Pensate se pu? esser vero e logico

Comment

X
                                Working...
                                X