Vai in "pellegrinaggio"...fidati...tutto di guadagnato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa 2013 tuono e rsv4 ne vogliamo parlare (grazie FIORE)
Collapse
X
-
A me ancora non ? chiaro se le modifiche all'elettronica della versione 2013 con l'aggiornamento mappa saranno in tutto e per tutto trasferite alle versioni 2011/2012 !!
Comment
-
-.- kinarello a castel san pietro sempre molto disponibile.... Ma per l'aggiornamento mi parla di tempi biblici.....
Se sapete se c'e qualcuno qui in zona emilia romagna.... Mi fate una grossa cortesia!!! Grassie)))
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostDirei proprio di si
Chi ne sa di piu', PARLI!!!!!!
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMha ... sai che non ne sono tanto sicuro? nel video che ? stato postato il tecnico aprilia (con cui tra l'altro sono stato a pranzo da cavazzin ) sembrerebbe fare riferimento anche a modifiche della gestione della piattaforma aprc della versione 2013 che non si limiterebbero al solo aggiornamento software della centralina. Come se fosse stato aggiunto quanche sensore. Almeno mi ? sembrato di capire cosi'!!!
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMha ... sai che non ne sono tanto sicuro? nel video che ? stato postato il tecnico aprilia (con cui tra l'altro sono stato a pranzo da cavazzin ) sembrerebbe fare riferimento anche a modifiche della gestione della piattaforma aprc della versione 2013 che non si limiterebbero al solo aggiornamento software della centralina. Come se fosse stato aggiunto quanche sensore. Almeno mi ? sembrato di capire cosi'!!!
Per quello che ho capito
Ora la moto anzi il tc
Sa grazie alle ruote foniche e i suoi sensori se sta andando forte o piano
Quindi
Se vai piano e sei magari in un tornante il tc lascera' piu' libero il pilota di dare gas senza intervenire piu' di tanto
Invece sul veloce il tc in caso di perdita taglier? de brutto per evitare l'irreparabile
Questi due tipi distinti di intervento in base alla velocita' del veicolo
Lo puo fare sia la 2013 che le precedenti versioni aprc
Poi il tc occhio che come dice basso chi e' abituato a usarlo a 3 ora lo potr? usare a 5 e avere lo stesso tipo di intervento di prima
In pratica a furia di sentire che il tc castrava troppo ora
Provate a 1 o 2 questo pipo di tc ora e' molto piu' vicino a un tc da gara che un tc di salvaguardia
Su strada 6/7
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostLa mappa 2013 si pu? aggiornare sia su moto con aprc che senza.......... quindi in base al modello che attiverai le varie opzioni(esempio se metti la mappa 2013 a Flaviano escluderai abs-aprc-e il cambio)
Ciao Fiore
Quello che non mi ? chiaro ? se la mia aprc 2011 dopo l'aggiornamento avra' la stessa gestione della piattaforma aprc (soprattutto del tc) del tutto coincidente alla versione 2013!!
In altre parole, nella 2013 hanno aggiunto o modificato sensori o roba simile (parlo solo del tc, ? ovvio che hanno aggiunto l'abs)??
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostLa mappa 2013 si pu? aggiornare sia su moto con aprc che senza.......... quindi in base al modello che attiverai le varie opzioni(esempio se metti la mappa 2013 a Flaviano escluderai abs-aprc-e il cambio)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by il capo View PostFiore, questo l'ho capito!!
Quello che non mi ? chiaro ? se la mia aprc 2011 dopo l'aggiornamento avra' la stessa gestione della piattaforma aprc (soprattutto del tc) del tutto coincidente alla versione 2013!!
In altre parole, nella 2013 hanno aggiunto o modificato sensori o roba simile (parlo solo del tc, ? ovvio che hanno aggiunto l'abs)??
Comment
-
Originally posted by il capo View PostFiore, questo l'ho capito!!
Quindi dopo aggiornamento della tua moto 2011 avrai gli stessi parametri come controlli o gestione motore della 2013......chiaramente escludendo abs.
Ciao Fiore
Comment
-
Quindi il mio tc dopo l'aggiornamento funzionera' in tutto e per tutto come la versione 2013??
Originally posted by Fiore View PostCerto che puoi fare aggiornamento..........? anche vero che la 2013 han cambiato alcuni componenti(esempio non c'? pi? la centralina ruote foniche.....perch? gestita dalla centralina abs...per? sulla tua moto abs non puoi utilizzarlo quindi lo escludi)
Quindi dopo aggiornamento della tua moto 2011 avrai gli stessi parametri come controlli o gestione motore della 2013......chiaramente escludendo abs.
Ciao Fiore
Comment
-
Fiore per pura curiosita' quando avrai i prezzi ( perche' i codici ricambio gia' ci sono, su af1 ad esempio ) sarebbe interessante capire cosa andrebbe acquistato per fare un upgrade ' in casa' al modello con abs ( non sara' mai omologato ecc ecc ok, ma tecnicamente si puo' sicuramente fare per chi ne avesse il pallino) , resta da capire quanto potra' costare tenendo conto che va cambiato anche il serbatoio ( di nuovo, per chi ha aggiornato ad aprc) .
Comment
X
Comment