Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per prima cosa un ringraziamento a paolino......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per prima cosa un ringraziamento a paolino......

    senza di lui e la sua disponibilita' non sarebbe stato possibile passare questa giornata in pista al mugello........grazie di cuore!!!poi un grazie anche a michele,piacevole sorpresa dato che non sapevo che aveva prenotato anche lui la giornata di gully.....mi ha donato anche le termocoperte dandomi la parvenza di un vero pilota.ed e' stata anche una presenza di supporto......un grazie anche a fabio per la sua cortesia e infine un abbraccio collettivo al box 15,dove ho conosciuto di persona lo smilzo,genesis e heybaby......arale lo conoscevo gia',ma mi ha fatto piacere rivederlo in pista(ce lo eravamo promessi e abbiamo mantenuto)....scusate se mi dimentico qualcuno,ma ora sta piano piano scendendo la tensione che oggi era alta......postero' con calma le foto perche' ora sono stanco.....insomma la pioggia ci ha risparmiati ed ho potuto fare tutti e quattro i turni,e anche se non ho volutamente forzato,mi sono divertito.......ciao a tutti dal .............brucche

  • Font Size
    #2
    grande bruno, ? stato un piacere conoscerti di persona! si vede quando c'? la vera passione per la moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRANDE BRUCCHE!!!
      Felicissimo d'averti conosciuto!
      Ci si vede ad una prossima pistata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciaoooooo brucccheeeeeeee
        e' stato unpiacere conoscerti
        la prossima volta vieni con noi nel box ok??

        Comment

        X
        Working...
        X