Per qualcuno di voi che gira in pista e quindi gi? ha effettuato questa operazione.... quanto costa una revisione completa di un motore rsv4 cambiando le bronzine pistoni paraoli vari???? Considerando il fatto di nn trovare brutte sorprese????grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo revisione v4
Collapse
X
-
Ma scherzi ?? Un motore del genere deve fare almeno 10 anni a limitatore perenne senza necessitare di alcuna revisione, massimo un cambio d'olio ogni 10mila km !
Poi ha meno cv di un 750 e sul dritto va meno di un 600, non ha diritto di potersi rompere ..
Taccivostri
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostMa scherzi ?? Un motore del genere deve fare almeno 10 anni a limitatore perenne senza necessitare di alcuna revisione, massimo un cambio d'olio ogni 10mila km !
Poi ha meno cv di un 750 e sul dritto va meno di un 600, non ha diritto di potersi rompere ..
Taccivostri
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostMa scherzi ?? Un motore del genere deve fare almeno 10 anni a limitatore perenne senza necessitare di alcuna revisione, massimo un cambio d'olio ogni 10mila km !
Taccivostri
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
non so se sparo una cazzata ma su qualche parte ho letto che il V4 era stato testato per 250000 km prima di essere montato sulle aprilia. vedendo i fatti non credo ma la notizia mi sembra vera ditemi se sbaglio
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostCon 1500/1800 eurini fai :P
Comunque sarebbe utile sapere chi con quella cifra fa questa operazione e che cosa fa di preciso!!!
Comment
-
No, preparazione (e quindi revisione con sostituzione delle parti usurate) tutta stock...niente pistoni, bielle, ecc ecc.
Per? bronzine modificate, lavorazioni ai carter, scorrimenti, ecc ecc....e intanto che c'ero sostituzione di alcuni ingranaggi del cambio sbeccati....PREVENIRE ? MEGLIO CHE CURARE!
Con quella cifra ho ottenuto "qualche" cv in pi?, un motore fresco e sto tranquillo (spero) per almeno un altro annetto!
Concordo che se dovessi spendere 3000€ per una revisione, d? dentro la moto al conce e con quella differenza ci tiro fuori un nuovo o semi-nuovo.
Comment
X
Comment