Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo revisione v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo revisione v4

Per qualcuno di voi che gira in pista e quindi gi? ha effettuato questa operazione.... quanto costa una revisione completa di un motore rsv4 cambiando le bronzine pistoni paraoli vari???? Considerando il fatto di nn trovare brutte sorprese????grazie

• Font Size
    bella domandina questa !

Comment

• Font Size
      Con i 2/3.000 euro fai fare il lavoro ad un preparatore STK che con la scusa butta dentro una discreta mandria di equini....

Comment

• Font Size
        Mmmmmmm Interessante!!!!

Comment

• Font Size
          Vero 2/3000 euro???con pezzi originali??? Ma non ? troppo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Con i 2/3.000 euro fai fare il lavoro ad un preparatore STK che con la scusa butta dentro una discreta mandria di equini....
            ah con i soldi..............brucche

Comment

• Font Size
              Ma scherzi ?? Un motore del genere deve fare almeno 10 anni a limitatore perenne senza necessitare di alcuna revisione, massimo un cambio d'olio ogni 10mila km !
              Poi ha meno cv di un 750 e sul dritto va meno di un 600, non ha diritto di potersi rompere ..

Taccivostri

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Ma scherzi ?? Un motore del genere deve fare almeno 10 anni a limitatore perenne senza necessitare di alcuna revisione, massimo un cambio d'olio ogni 10mila km !
                Poi ha meno cv di un 750 e sul dritto va meno di un 600, non ha diritto di potersi rompere ..

Taccivostri
                quindi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post

Taccivostri
                  bha io dico la mia nn esistono motori del genere.....anche i giap sono molto piu longevi ? vero,ma nn durano in eterno....

Comment

• Font Size
                    Con 1500/1800 eurini fai :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zaxis84 View Post
                      bha io dico la mia nn esistono motori del genere.....anche i giap sono molto piu longevi ? vero,ma nn durano in eterno....
                      Dici ?
                      Forse hai ragione sai ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Compresi pistoni e bronzine? Da chi ?

Comment

• Font Size
                          non so se sparo una cazzata ma su qualche parte ho letto che il V4 era stato testato per 250000 km prima di essere montato sulle aprilia. vedendo i fatti non credo ma la notizia mi sembra vera ditemi se sbaglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Bhe su questa cifra denis uno ci puo anche pensare,magari in inverno un 1500 si trova ma 2/3000 euro mi sembrano troppi,? vero che la moto ? bella,ma ormai la mia Factory ad esempio credo che valga 85/9000 euro se ne devo spendere quasi la meta per revisionare il motore,la do in dietro a qualche conce e mi prendo un'altra moto!! Non sar? bella come la rsv4 ma ne prendo un altra che non devo revisionare dopo 10000 km!!!
                            Comunque sarebbe utile sapere chi con quella cifra fa questa operazione e che cosa fa di preciso!!!

Comment

• Font Size
                              No, preparazione (e quindi revisione con sostituzione delle parti usurate) tutta stock...niente pistoni, bielle, ecc ecc.
                              Per? bronzine modificate, lavorazioni ai carter, scorrimenti, ecc ecc....e intanto che c'ero sostituzione di alcuni ingranaggi del cambio sbeccati....PREVENIRE ? MEGLIO CHE CURARE!
                              Con quella cifra ho ottenuto "qualche" cv in pi?, un motore fresco e sto tranquillo (spero) per almeno un altro annetto!
                              Concordo che se dovessi spendere 3000€ per una revisione, d? dentro la moto al conce e con quella differenza ci tiro fuori un nuovo o semi-nuovo.

Comment

X
                              Working...
                              X