Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO SCOOP DA VALLELUNGA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Comment
-
tornato ora....che dire....piccolo resoconto veloce....quando ha preso il via la 1000 Open aveva smesso di piovere da parecchio (da prima della 600 Open) per cui le traiettorie erano asciutte...
Pellizzon 1.....senza storia ..ha doppiato credo 13 concorrenti..(minimo)......con gomme rain (ma di questo non ne sono sicuro..potevano essere intermedie)
Blunda era partito bene tanto che dal 14? posto era 8? al 3? o 4? giro (con le rain)....poi i problemi con il mono posteriore l'hanno afflitto....(all'uscita della roma ondeggiava paurosamente)...facendolo finire 15? se non erro....cmq grande sportivit?...molti sarebbero rientrati...non vi dico la gomme posteriore...a destra era distrutta.....
mi ha fatto piacere conoscere tutti...alla prox....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by FactoryBlunda era partito bene tanto che dal 14? posto era 8? al 3? o 4? giro (con le rain)....poi i problemi con il mono posteriore l'hanno afflitto....(all'uscita della roma ondeggiava paurosamente)...facendolo finire 15? se non erro....cmq grande sportivit?...molti sarebbero rientrati...non vi dico la gomme posteriore...a destra era distrutta.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by texdov' ? il blunda? io nn lascerei un nera li da sola con quella gentaglia li
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by texdov' ? il blunda? io nn lascerei un nera li da sola con quella gentaglia li
TI ODIO!!!!
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2pensa che me l'ha fatta portare accesa dal parco chiuso ai box...
RATE X TUTTA LA VITA!!!
Comment
X
Comment