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rapporto finale RSV2 dal 2004 al 2009

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    #1

    rapporto finale RSV2 dal 2004 al 2009

    Ciao possessori di RSV2 modello 2004/2009.
    Sto valutando di mofidicare alcuni particolari per ritrovare il feeling perduto con l'RSV.
    Mi interessa sapere chi ha cambiato la rapportatura finale,
    cambiando pignone o corona allontanandosi dal 16/40 di origine.
    L'RSV la uso praticamente solo in strada.
    Grazie.
    Last edited by GAwasaki; 22-04-13, 07:51.

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    #2
    allora...pignone da 15 quasi sempre obbligatorio..
    per mantenere una buona accelerazione , rapportata all'interasse della moto.. anche corona da 42.

    se vai anche in piste lunghe e veloci 15-40

    ma di solito io usavo il 15-42

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      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      allora...pignone da 15 quasi sempre obbligatorio..
      per mantenere una buona accelerazione , rapportata all'interasse della moto.. anche corona da 42.

      se vai anche in piste lunghe e veloci 15-40

      ma di solito io usavo il 15-42
      Quoto..in piu' io ho 2 maglie in piu' nella catena

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        #4
        Mi son dimenticato di scrivere "uso stradale".
        All'inizio col 15/42 mi trovavo bene, ora trovo la moto molto brusca ai bassi regimi.

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          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Mi son dimenticato di scrivere "uso stradale".
          All'inizio col 15/42 mi trovavo bene, ora trovo la moto molto brusca ai bassi regimi.
          Sempre usato 15/42 x uso stradale..no problemi. Per caso hai il rapido montato? Se si..consiglio mio...toglilo! Ho risolto del tutto l'on/off che avevo e gli strappi sulle gomme in pista

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            #6
            Non ho il rapido montato.
            Avevo il 15/42, filtro BMC, terminali Akra e mappa 2 dedicata.
            Ad un certo punto ha iniziato a fare uno strano verso quando vado piano,
            come se facesse dei piccoli strappi.

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              #7
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Non ho il rapido montato.
              Avevo il 15/42, filtro BMC, terminali Akra e mappa 2 dedicata.
              Ad un certo punto ha iniziato a fare uno strano verso quando vado piano,
              come se facesse dei piccoli strappi.
              Controlla i tubicini attaccatti all'airbox...

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                #8
                Originally posted by riky79 View Post
                Controlla i tubicini attaccatti all'airbox...
                Ho smontato e rimontato tutto almeno 4 volte
                e sembrava tutto a posto.
                Che ci sia un tubicino ostruito?

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                  #9
                  Mmmm..una cosa: te lo fa solo quando vai piano! Strattona o....qua ti km ha la trasmissione finale? Potrebbe pure essere la catena finita...e ti da la sensazione di strappare ai bassi

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                    #10
                    La moto ha 20000km. Il problema c'? solo quando vado piano e non se piove il difetto non c'?; ? questo che mi ha mandato in palla, credendo prima che fosse un problema alla forcella e poi che si trattasse dell'iniezione.

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                      #11
                      mmhhh...forse hai da fare il co.

                      da 0 a 4000 giri , il co influisce molto sulla fluidit? della moto.

                      prova a regolarlo a dovere.

                      anche con 15 42 e mappa akra non deve strappare a nesusn regime.

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                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        mmhhh...forse hai da fare il co.

                        da 0 a 4000 giri , il co influisce molto sulla fluidit? della moto.

                        prova a regolarlo a dovere.

                        anche con 15 42 e mappa akra non deve strappare a nesusn regime.
                        Carissimo Logan, prezioso aiutante, come va?
                        Il problema lo faceva con mappa EVO6
                        ed ? rimasto dopo aver fatto rimettere una mappa 2 per scarichi aperti e rifatto i CO.
                        Pu? essere che i CO si sballino dopo pochi chilometri?

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                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          allora...pignone da 15 quasi sempre obbligatorio..
                          per mantenere una buona accelerazione , rapportata all'interasse della moto.. anche corona da 42.

                          se vai anche in piste lunghe e veloci 15-40

                          ma di solito io usavo il 15-42
                          Riquoto.

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