Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova Caponord 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova Caponord 1200



    ieri ho colto l'occasione al volo per andare a provare la nuova nata di casa Aprilia, bella moto mi ? piaciuta molto sopratutto le sospensioni sono uno spettacolo ottimo confort di marcia settata solo passeggero forse ? un tantino morbida ma ottima per la citt?,bella l'erogazione nelle mappe S e T, tra le due mi sembra ci sia pochissima differenza mentre la r :-( addio cavallini , ? secondo me un p? lunga di rapporti ma ha un rombo spettacolare sembra una sbk bellissimi i freni grande modulabilit? ,buono il riparo aereo dinamico, ciclistica molto intuitiva,

    bocciata la strumentazione fa pena,e sotto sella nemmeno il posto per i documenti,? un po ina,le viti lo sterzo,i comadi elettrici ..

  • Font Size
    #2
    Oggi ci sarei andato anche io ma c'e' un tempo demmerda quindi tutto annullato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto i rilevamenti , potenza ,accelerazione e velocit? nettamente inferiori delle concorrenti MTS , ADV 1290 , e benelli trek , comunque pi? che sufficienti per fare il suo lavoro da tourer e poi pare che sia molto equilibrata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        ho letto i rilevamenti , potenza ,accelerazione e velocit? nettamente inferiori delle concorrenti MTS , ADV 1290 , e benelli trek ,
        ma non vuole minimamente competere con queste moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          e con che moto vuole competere scusa? ? palesemente un'antimultistrada...per la verit? su queste moto il dato di potenza massima ? l'ultima cosa che bisognerebbe guardare...lo ? per qualsiasi moto per la verit? (vedi RSV4), ma su una turistica ? veramente l'ultima cosa importante...

          Comment

          X
          Working...
          X