Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta info

    Salve a tutti, ho avuto tante moto ma mai un'Aprilia ed ora mi hanno proposto una rsv4 di quelle proprio da corsa, non immatricolabili. Non so nemmeno con che sigla viene identificata dalla casa. Dove posso trovare info su questo modello?
    Grazie e scusate l'ignoranza!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Trifula View Post
    Salve a tutti, ho avuto tante moto ma mai un'Aprilia ed ora mi hanno proposto una rsv4 di quelle proprio da corsa, non immatricolabili. Non so nemmeno con che sigla viene identificata dalla casa. Dove posso trovare info su questo modello?
    Grazie e scusate l'ignoranza!
    Devi chiamare Aprilia racing per sapere se e' una stock vera ne fanno diverse versioni
    Mi raccomando occhio alle revisioni
    Per il resto invidia pooweeeeerrrrrrrrrrrrr

    Be' se e' una apx lo vedi subito ha la centralina rossa o nera nel cruscotto e poi ha una strumentazione differente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora: la moto ha fatto il CIV l' anno scorso nella categoria stock. Sul fatto che sia stata revisionata non ho dubbi perch? conosco il mecca del team che gi? cura la mia vecchia r6 da pista. La moto non ? stata molto usata perch? era il muletto, ci? che vorrei sapere e qualcosa in pi? sulla componentistica che monta e su quali sono le differenze con i modelli di serie pi? dotati anche in termini di prestazioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo 18k ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcosa meno....

          Comment

          X
          Working...
          X